aiuto motorino
Inviato il 22 luglio 2006 - 19:05
se ti devi prendere il motorino 50 ti consiglio di comprarti il thyfon o il buster o il phantom questi per me sono i più veloci poi ci sono come più nuovi e tecnologici gforge della pegeot oppure ti compri la moto di valentino della yahamaa cioè quella gialla con gli sponzor
Inviato il 22 luglio 2006 - 19:09
Originally posted by fustoo1@22/07/06 - 20:05
se ti devi prendere il motorino 50 ti consiglio di comprarti il thyfon o il buster o il phantom questi per me sono i più veloci poi ci sono come più nuovi e tecnologici gforge della pegeot oppure ti compri la moto di valentino della yahamaa cioè quella gialla con gli sponzor
bellissimi quello della yamaha e il phantom.....sopratutto quello cella yamaha che ha un mio amico... solo che cost una cifra!!!!
meglio 2 o 4 tempi???
che ne pensate del NRG
http://www.asia.piag...0Power%20PJ.jpg
Inviato il 22 luglio 2006 - 19:31
Il booster è troppo piccolo e leggero a parere mio, l'ho provato e non si guida per niente bene.
Ti consiglio l'SR50 Modello vecchio (quello di ora fa schifo).
Veloce, affidabile, bello esteticamente e comodo da guidare.
Inoltre nel sottosella entra di tutto, cosa che in parecchi motori è una limitazione
Ti consiglio l'SR50 Modello vecchio (quello di ora fa schifo).
Veloce, affidabile, bello esteticamente e comodo da guidare.
Inoltre nel sottosella entra di tutto, cosa che in parecchi motori è una limitazione
Le 3 grandi catastrofi mondiali:
1945 - L'atomica ad Hiroscima
1986 - L'esplosione della centrale di Chernobyl
1995 - La nascita di windows XD
Spettacolo!

"We may be human, but we're still animals"
1945 - L'atomica ad Hiroscima
1986 - L'esplosione della centrale di Chernobyl
1995 - La nascita di windows XD
Spettacolo!

"We may be human, but we're still animals"
Inviato il 22 luglio 2006 - 20:36
Originally posted by Fabio206@22/07/06 - 20:27
si il nos e poi vi svegliate sudati con la polizia che vi fa le coccole
vey lo scarabeo fa cagare la minkia ed è per le ragazze
io ho sempre preferito il booster tra tutti quelli che avete nominato
si il nos e poi vi svegliate sudati con la polizia che vi fa le coccole
vey lo scarabeo fa cagare la minkia ed è per le ragazze
io ho sempre preferito il booster tra tutti quelli che avete nominato
E tu xke non ce l'hai ancora lo scarabeo?
Guarda, parlo x quel che vedo, è roba unisex... trovi pure scarabeo verde bottiglia in mano a virili ragazzi...
Un mio compagno di classe dallo scarabeo 2T particolarmente truccato "PISTIS MADONNA TRALLERA QUANTO CAZZO STAI FACENDO?" "Uhmm... 115... 120... per essere in due..." parla magnificamente della forcella.
La cazzata solenne... il nos rovina pure il 4T... non è che se le macchine sono 4 tempi allora il nos va solo sui 4 tempi... vi ricordo che viene messo in circolo nell'aria, e qualsiasi cosa vada ad aria, dallo scania 9 litri alla motosega di non aprite quella porta, lo può usare.
Su uno scooter però fate così
peeeeeeeeeeeeem... -> NOS! -> PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPATATRACCHETE!!!!!!
Il PEEEEE è lo scooter che vi sfugge da sotto al culo e il "patatracchete" è il vostro bacino...
Quindi prima di mettervi a dire "Nos! Nos" ( a scooter originale poi... ma corspargetevi di nafta! ) valutate prima una preparazione cristiana stile Athena Racing... 70 senza troppo incazzo che va abbastanza bene e garantisce qualcosina sopra ai 100...
Inviato il 22 luglio 2006 - 20:40
Originally posted by Fabio206@22/07/06 - 20:42
eh..l'sr forse è un pò pesante..il booster è leggerissimo
eh..l'sr forse è un pò pesante..il booster è leggerissimo

L'SR è comodissimo... stato una volta passeggero... ci mancava la birra ghiacciata e sarei stato al top!!
Pesante non eccessivamente... xke quel che vedete son tutte carene... ovvio c'è pure un pò di telaio in più... ma dalla sua ha la posizione alta, la comodità sia per te che x il passeggero... ruote larghette e pure un margine di piega molto grande, a quanto dicono.
EDIT: non mi comprerei mai uno scooter io

Inviato il 22 luglio 2006 - 20:46
Originally posted by fustoo1@22/07/06 - 21:42
cmq io il nos lo provato su un tyifon nn sono caduto a fatto ma estato difficile tenerlo è una cosa impossibbile è fantastico compratevelo ve lo consiglio sempre se avete dei soldi da sperperare
cmq io il nos lo provato su un tyifon nn sono caduto a fatto ma estato difficile tenerlo è una cosa impossibbile è fantastico compratevelo ve lo consiglio sempre se avete dei soldi da sperperare
Typhoon con che gruppo termico, permettimi?