Home
Inviato il 11 dicembre 2008 - 21:27
Okta io avevo un modem wireless US Robotics e ovviamente ce l'avevo sempre wireless senza neanche sostanziose perdite di pacchetti o altro. Dato che quel modem e' andato a fuoco durante una partita su COD4 (
) ne ho preso un altro con 4 porte ethernet e ora la PS3 la collego col cavo. Non noto nessuna differenza a parte che il PSN a loggarsi e' molto più veloce di prima.. e mai avuti problemi del tuo tipo.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 11 dicembre 2008 - 21:32
Originally posted by liko@11/12/08 - 21:00
Il PSN che crasha 2/3 volte al giorno ogni giorno non lo trovo un motivo tanto niubbo
o che per scaricare un firmware ci mette 3 anni, non lo trovo un motivo niubbo 
Potete dire/fare quello che vi pare, ma il PSN non è organizzato bene punto.
Poi se a te và bene così è un altro discorso.
Il PSN che crasha 2/3 volte al giorno ogni giorno non lo trovo un motivo tanto niubbo

Potete dire/fare quello che vi pare, ma il PSN non è organizzato bene punto.
Poi se a te và bene così è un altro discorso.
A me non crasha mai e i firmware li scarica/installa sempre in modo veloce

P.S. Ma home è uscito o no? Da dove bisogna scaricarlo, non ho voglia di leggere gli altri post

Inviato il 11 dicembre 2008 - 21:40
Fabio -.-
ç______ç
Quante volte devo ripeterlo ç_ç la mia connessione non centra una ceppa di niente visto che ogni volta che crasha il PSN controllo sempre la connessione sul PC, e và sempre benissimo, e sulla 360 non ho mai avuto problemi simili, quindi è il PSN per forza.
Comunque Home non è uscito Fabio
EDIT: Sono appena entrato, è uscito Home
ç______ç
Quante volte devo ripeterlo ç_ç la mia connessione non centra una ceppa di niente visto che ogni volta che crasha il PSN controllo sempre la connessione sul PC, e và sempre benissimo, e sulla 360 non ho mai avuto problemi simili, quindi è il PSN per forza.

Inviato il 11 dicembre 2008 - 21:43
Originally posted by liko@11/12/08 - 21:40
Fabio -.-
ç______ç
Fabio -.-
ç______ç

oddio la tV è occupata da santorooooooo aiutoooo nn posso usufruire della play

Inviato il 11 dicembre 2008 - 21:48
Originally posted by liko@11/12/08 - 21:40
Fabio -.-
ç______ç
Fabio -.-
ç______ç

da dove si scarica te che lo stai facendo????
cmq secondo me lo hanno fatto apposta per far cagare a dosso i nerd
Inviato il 11 dicembre 2008 - 21:58
QUOTE (liko @ 11/12/08 - 21:40)
Fabio -.-
ç______ç
EDIT: Sono appena entrato, è uscito Home mellow.gif
Fabio -.-
ç______ç
EDIT: Sono appena entrato, è uscito Home mellow.gif
Ha la open beta.
Poi guarda caso il giorno dell'uscita sono usciti fuori tutti i problemi de sto mondo. ;
Mbà comunque a me non ha dato mai problemi sarà che ho fastweb 20 mega e ho connessione ethernet.
Più si va avanti e più Okta sembra aver ragione

Ripeto comunque a me mai problemi gravi anzi il download del firmaware più di 7 minuti non dura
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 11 dicembre 2008 - 22:39
Ehm non arriviamo a conclusioni affrettate.
Hai provato tutte le potenzialità di questa beta ?
Non credo, dato il numero di connessioni al server, non penso che tu sia entrato negli altri posti.
Home e' fantastico ed e' davvero ben fatto, a mio parere, già nella closed beta. Non immagino la versione finale, solo che questo gioco non e' del mio genere.. non vorrei tornare indietro su i miei passi.
Hai provato tutte le potenzialità di questa beta ?
Non credo, dato il numero di connessioni al server, non penso che tu sia entrato negli altri posti.
Home e' fantastico ed e' davvero ben fatto, a mio parere, già nella closed beta. Non immagino la versione finale, solo che questo gioco non e' del mio genere.. non vorrei tornare indietro su i miei passi.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 11 dicembre 2008 - 22:49
L'editor del personaggio fà pena, è migliore quello di SR2, vestiti e accessori non ci sono praticamente, e se vuoi prenderli devi pagare il € 
Poi ho provato il Cinema, carino ma niente di che visto che non c'era nulla, e il centro commerciale, idem al cinema, se vuoi comprarti qualsiasi cosa che è nel centro commerciale devi pagare in €.
La personalizzazione della casa non ho potuto vederla visto che è caduto e non entra più, però c'è solo un tipo di casa, la casa vicino al porto, uguale per tutti da quello che ho capito, oltre a questa cen'è solo un altra ma costa 4,99€
La grafica è buona ma niente di che, doveva essere uguale alla relatà da ciò che si diceva
Quindi per quello che ho provato fà pena nel senso che non è ninete di che
quando lo proverò per bene aggiornerò ma sinceramente non mi sembra tutta sta gran cosa che doveva far dominare la PS3

Poi ho provato il Cinema, carino ma niente di che visto che non c'era nulla, e il centro commerciale, idem al cinema, se vuoi comprarti qualsiasi cosa che è nel centro commerciale devi pagare in €.
La personalizzazione della casa non ho potuto vederla visto che è caduto e non entra più, però c'è solo un tipo di casa, la casa vicino al porto, uguale per tutti da quello che ho capito, oltre a questa cen'è solo un altra ma costa 4,99€

La grafica è buona ma niente di che, doveva essere uguale alla relatà da ciò che si diceva

Quindi per quello che ho provato fà pena nel senso che non è ninete di che