Originally posted by Supdario+10/12/08 - 14:57
(Supdario @ 10/12/08 - 14:57)
-Snake17@10/12/08 - 14:44
CRIBBIO ?! Mi anticipo tutte le cose che ho da studiare
EDIT: Che ci sia un ritorno del supdario sul PSN ?
[/b]
OMG HE'S BACK
CRIBBIO ?! Mi anticipo tutte le cose che ho da studiare
EDIT: Che ci sia un ritorno del supdario sul PSN ?

OMG HE'S BACK
Inviato il 10 dicembre 2008 - 15:09
non ho capito bene. domani esce la public beta???

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 10 dicembre 2008 - 15:16
seeeee godo vado a farmi 3 seghe

Spoiler

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 10 dicembre 2008 - 21:46
Originally posted by CaSaRo+10/12/08 - 21:38
(CaSaRo @ 10/12/08 - 21:38)
-nikobellic94@10/12/08 - 21:34
ma da dove si scarica non lo ha detto????
Dal PS Store immagino
[/b]
questo è il dilemma...
che bello la scarico subito.
si possono fare il lavori????
LOLOLOL
Comunque penso proprio che lo proverò, ma non sarò attivissimo come agli inizi.
Quoto

Ti conviene farti sparire l'erezione, di roba nella beta ce n'era ben poca.
ma da dove si scarica non lo ha detto????
Dal PS Store immagino

questo è il dilemma...
che bello la scarico subito.
si possono fare il lavori????
Inviato il 11 dicembre 2008 - 13:45
Originally posted by liko@11/12/08 - 11:48
Sup nabbo comunque io ti ho cancellato visto che non entravi da 120 e passa giorni -.- se devi tornare a giocare dimmelo che ti riaggiungo. Nappo.
Sup nabbo comunque io ti ho cancellato visto che non entravi da 120 e passa giorni -.- se devi tornare a giocare dimmelo che ti riaggiungo. Nappo.
LOLOLOL

Comunque penso proprio che lo proverò, ma non sarò attivissimo come agli inizi.

Inviato il 11 dicembre 2008 - 14:09
Originally posted by liko@11/12/08 - 11:48
Ogni Giovedì alle 18:00 lo Store viene aggiornato, quindi probabilmente lo aggiungeranno a quell'ora.
Ogni Giovedì alle 18:00 lo Store viene aggiornato, quindi probabilmente lo aggiungeranno a quell'ora.
Quoto

Inviato il 11 dicembre 2008 - 14:25
va bè. tu e gli sculati ok, gli altri???
io cappellino nero, occhiali da sole spettacolo, canottiera azzurra, pantaloni 3/4 colore n/d e infradito... hshushua bellissimo
@gli sculati: per comprare la roba devi caricare on carta di credito e cazzi vari o con i minigiochi vinci punti e li usi per comprare??
io cappellino nero, occhiali da sole spettacolo, canottiera azzurra, pantaloni 3/4 colore n/d e infradito... hshushua bellissimo
@gli sculati: per comprare la roba devi caricare on carta di credito e cazzi vari o con i minigiochi vinci punti e li usi per comprare??

Inviato il 11 dicembre 2008 - 14:54
Originally posted by Terabyte@11/12/08 - 14:25
Ti conviene farti sparire l'erezione, di roba nella beta ce n'era ben poca.

Inviato il 11 dicembre 2008 - 15:27
Originally posted by TheMax990+11/12/08 - 14:54
(TheMax990 @ 11/12/08 - 14:54)
-Terabyte@11/12/08 - 14:25
Ti conviene farti sparire l'erezione, di roba nella beta ce n'era ben poca. [/b]
appunto, mi interessa sapere come vi vestirete... va bè, ranges

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Ti conviene farti sparire l'erezione, di roba nella beta ce n'era ben poca. [/b]
appunto, mi interessa sapere come vi vestirete... va bè, ranges

Inviato il 11 dicembre 2008 - 15:33
Ma se non sappiamo quali saranno gli abbigliamenti disponibili come facciamo a dire lo farò cosi e collì
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.