Home
Inviato il 09 dicembre 2008 - 16:38
Non centrava nulla con la data che hai detto te poi hanno gia ufficializzato che questo doveva avvenire a dicembre quindi non hai scoperto un cazzo

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 10 dicembre 2008 - 11:21
Electronic Theatre SONY Computer Entertainment Inc. ha annunciato in un comunicato ufficiale di aver anticipato di molto la release mondiale di PlayStation Home Beta per tutti gli utenti PS3. Per quando? Domani 11 dicembre!
Fonte: ConsoleTribe
Finalmente xD
Finalmente xD
Inviato il 10 dicembre 2008 - 11:22
Originally posted by Alex09@10/12/08 - 11:21
Electronic Theatre SONY Computer Entertainment Inc. ha annunciato in un comunicato ufficiale di aver anticipato di molto la release mondiale di PlayStation Home Beta per tutti gli utenti PS3. Per quando? Domani 11 dicembre!
Finalmente xD
Finalmente xD
lo puoi dire forte! peccato che a me manca la tasiera usb

Inviato il 10 dicembre 2008 - 12:44
Stamattina sono andato un po' su Home e hanno aggiunto gli oggetti nei negozi (non tutti) e a quanto pare costano alcuni (Il prezzo e' in €) poi forse cambierà non lo so vedremo domani. Comunque ho trovato un bordello di roba a 0,00€ TUTTO EUHAEUH e ho fatto razzia nei negozi. Poi ho comprato un appartamento sulla riva di un lago, a destra di una pineta e a sinistra di una catena di montagne, il tutto a soli 0,00€ 
E tante altre piccole novità, ma non voglio rovinarvi la sorpresa.

Comunque come novità ci sarà la casa di Uncharted e la partecipazione di molti game publisher e brand come Activision, Disney, Eidos, Electronic Arts, Lucas Arts, THQ e UBISOFT e anche Sony Pictures, Paramount, Red Bull, Ligne Roset, e Diesel.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 10 dicembre 2008 - 12:45
Originally posted by Alex09@10/12/08 - 11:21
Finalmente xD
Finalmente xD
Finalmente è ufficiale.

Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
Inviato il 10 dicembre 2008 - 13:27
Originally posted by Black@10/12/08 - 12:44
[b] Stamattina sono andato un po' su Home e hanno aggiunto gli oggetti nei negozi (non tutti) e a quanto pare costano alcuni (Il prezzo e' in €) poi forse cambierà non lo so vedremo domani. Comunque ho trovato un bordello di roba a 0,00€ TUTTO EUHAEUH e ho fatto razzia nei negozi. Poi ho comprato un appartamento sulla riva di un lago, a destra di una pineta e a sinistra di una catena di montagne, il tutto a soli 0,00€
[b] Stamattina sono andato un po' su Home e hanno aggiunto gli oggetti nei negozi (non tutti) e a quanto pare costano alcuni (Il prezzo e' in €) poi forse cambierà non lo so vedremo domani. Comunque ho trovato un bordello di roba a 0,00€ TUTTO EUHAEUH e ho fatto razzia nei negozi. Poi ho comprato un appartamento sulla riva di un lago, a destra di una pineta e a sinistra di una catena di montagne, il tutto a soli 0,00€

Comunque come novità ci sarà la casa di Uncharted e la partecipazione di molti game publisher e brand come Activision, Disney, Eidos, Electronic Arts, Lucas Arts, THQ e UBISOFT e anche Sony Pictures, Paramount, Red Bull, Ligne Roset, e Diesel.

spettacolo

Inviato il 10 dicembre 2008 - 13:32
Originally posted by CaSaRo+10/12/08 - 13:27
(CaSaRo @ 10/12/08 - 13:27)
-[B
Black,10/12/08 - 12:44] Stamattina sono andato un po' su Home e hanno aggiunto gli oggetti nei negozi (non tutti) e a quanto pare costano alcuni (Il prezzo e' in €) poi forse cambierà non lo so vedremo domani. Comunque ho trovato un bordello di roba a 0,00€ TUTTO EUHAEUH e ho fatto razzia nei negozi. Poi ho comprato un appartamento sulla riva di un lago, a destra di una pineta e a sinistra di una catena di montagne, il tutto a soli 0,00€
spettacolo
[/b]
DIO GIA MI IMMAGINO LMFAOLMFOALMFAO
Black,10/12/08 - 12:44] Stamattina sono andato un po' su Home e hanno aggiunto gli oggetti nei negozi (non tutti) e a quanto pare costano alcuni (Il prezzo e' in €) poi forse cambierà non lo so vedremo domani. Comunque ho trovato un bordello di roba a 0,00€ TUTTO EUHAEUH e ho fatto razzia nei negozi. Poi ho comprato un appartamento sulla riva di un lago, a destra di una pineta e a sinistra di una catena di montagne, il tutto a soli 0,00€

spettacolo

DIO GIA MI IMMAGINO LMFAOLMFOALMFAO

Inviato il 10 dicembre 2008 - 14:10
Originally posted by RaffiK+10/12/08 - 12:45
(RaffiK @ 10/12/08 - 12:45)
-Alex09@10/12/08 - 11:21
Finalmente xD
Finalmente è ufficiale.
[/b]
Finalmente non vedo l'ora di provarlo!!
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Finalmente xD
Finalmente è ufficiale.

Inviato il 10 dicembre 2008 - 14:32
quindi si possono anche vendere le case?
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 10 dicembre 2008 - 14:44
CRIBBIO ?! Mi anticipo tutte le cose che ho da studiare
EDIT: Che ci sia un ritorno del supdario sul PSN ?
EDIT: Che ci sia un ritorno del supdario sul PSN ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?