GTA-Expert Forum: [ARG] Sfruttare motore fisico - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[ARG] Sfruttare motore fisico

#21 L'utente è offline   Realess 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7400
  • Iscritto il: 10/03/06
  • Provenienza:Bright Falls
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 novembre 2008 - 09:54

Quote

Originally posted by Supdario+21/11/08 - 16:59

Quote

(Supdario @ 21/11/08 - 16:59)

Quote

Originally posted by Realess@21/11/08 - 16:10

Quote

Originally posted by Supdario@21/11/08 - 14:32
-FunGt
@21/11/08 - 14:23
No Sup intendo (Dd) m_fDeformationDamageMult, che sembrerebbe quanto si ammacca agli urti.

Sì è probabile. :sese: Certi veicoli sono più resistenti degli altri. :asd:

quindi si potrebbero fare veicoli danneggiabilissimi ma che vanno lo stesso? se sì.. minchia sbaverei :qwe:

:sese:
E' molto probabile. :ghgh:
Sono curioso di vedere un'auto indistruttibile ma che appena la tocchi si accartoccia come un foglio di carta. :asd: [/b]

sì pure io :rotfl: le mod sarebbero uno dei pochi motivi per cui comprerei GTA4 per pc.
0

#22 L'utente è offline   crackeater 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1090
  • Iscritto il: 26/02/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 novembre 2008 - 16:41

Mi attizza sto fatto delle mod in GTA 4 non vedo l'ora che esce e provare qualcosina sempre se possibile :figo:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
0

#23 L'utente è offline   valentino91 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 15/06/08

Inviato il 25 novembre 2008 - 18:55

io prenderei gta iv per pc solo x le mod delle auto :)
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 novembre 2008 - 01:45

Riguardo le txd e dff il tipo mi ha risposto così
>sono le mie domande

>I think there aren't dff and txd files, so have you already found the new system?
Yes... there is full new system.
For example,
*.xtd - is textures. Like *.txd is SA but have full different structure. And I think in PC-verison this files will be - *.itd

Best regards,
GooD.
0

#25 L'utente è offline   riff82 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 78
  • Iscritto il: 28/11/08

Inviato il 28 novembre 2008 - 11:12

ciao raga sono nuovo gia mi sono presentato alla sezione apposita e mi viene una domandina da fare sarà possibile applicare queste modd anche sulla 360???perche non ho capito bene questo tipo cosa ha fatto:ha aperto in qualche modo la iso di gta IV per xbox 360 giusto???e poi ha fatto sapere che e molto simile a quella del pc quindi mi viene da pensare che sia ovvio riuscire a moddare anche il gioco per xbox 360€???ditemi di si vi prego il mio pc fa cagare non puo suportarlo gta IV
Per me non sarebbe un problema con la 360 visto che e moddata(non vi preoccupate non sono quello che va dalla bancarella e se li compra falsi i giochi)
0

#26 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 28 novembre 2008 - 12:53

Quote

Originally posted by riff82@28/11/08 - 11:12
ciao raga sono nuovo gia mi sono presentato alla sezione apposita e mi viene una domandina da fare sarà possibile applicare queste modd anche sulla 360???perche non ho capito bene questo tipo cosa ha fatto:ha aperto in qualche modo la iso di gta IV per xbox 360 giusto???e poi ha fatto sapere che e molto simile a quella del pc quindi mi viene da pensare che sia ovvio riuscire a moddare anche il gioco per xbox 360€???ditemi di si vi prego il mio pc fa cagare non puo suportarlo gta IV
Per me non sarebbe un problema con la 360 visto che e moddata(non vi preoccupate non sono quello che va dalla bancarella e se li compra falsi i giochi)

Guarda io sto avendo contatti con sto tizio che sta preparando un programma che però funzionerà solo per la versione pc..

Credo si possa fare dato che i suoi video erano su 360 ma non so se abbia rimasterizzato il disco..in ogni caso è illegale su console quindi non ne possiamo parlare nel forum (quindi niente guide o altro mi spiace..)
0

#27 L'utente è offline   riff82 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 78
  • Iscritto il: 28/11/08

Inviato il 28 novembre 2008 - 13:36

ma non è illegale parlarne se e fatta dal proprio disco originale comunque credo che sia possibile prendere le mod del pc per adattarle su xbox 360 credo che piu avanti molti si chiederanno se possibile farlo e forse qualche anima pia progettera qualcosa per adattarlo alla 360 sperem!!
0

#28 L'utente è offline   neon 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 99
  • Iscritto il: 23/06/08

Inviato il 01 dicembre 2008 - 09:33

Quote

Originally posted by Realess+22/11/08 - 09:54

Quote

(Realess @ 22/11/08 - 09:54)

Quote

Originally posted by Supdario@21/11/08 - 16:59

Quote

Originally posted by Realess@21/11/08 - 16:10

Quote

Originally posted by Supdario@21/11/08 - 14:32
-FunGt@21/11/08 - 14:23
No Sup intendo (Dd) m_fDeformationDamageMult, che sembrerebbe quanto si ammacca agli urti.

Sì è probabile. :sese: Certi veicoli sono più resistenti degli altri. :asd:

quindi si potrebbero fare veicoli danneggiabilissimi ma che vanno lo stesso? se sì.. minchia sbaverei :qwe:

:sese:
E' molto probabile. :ghgh:
Sono curioso di vedere un'auto indistruttibile ma che appena la tocchi si accartoccia come un foglio di carta. :asd:

sì pure io :rotfl: le mod sarebbero uno dei pochi motivi per cui comprerei GTA4 per pc. [/b]

ma anche andando a 400 k/h sarebbe fichissimo :zxc: :asd: poi avoglia a distruggese :figo:
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
giochi:GTA4, SAINTS ROW 2, LITTLE BIG PLANET
PROSS:CALL OF DUTY 5,MOTOR STORM 2


1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)
0

#29 L'utente è offline   Supdario 

  • GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 8635
  • Iscritto il: 08/12/05
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 dicembre 2008 - 14:14

Ora stiamo parlando dei veicoli, ma io sarei curioso anche di vedere il minigun "nascosto" o di modificare armi, traffico, pedoni ed il resto. :asd:

Come minimo la prima cosa che possiamo fare all'uscità del gioco è modificare i file (handling, tempo, pedoni, armi, colori, ecc...) e fare dei trainer di base (teletrasporto, vita infinita, munizioni infinite, ecc...).

Se tutto va bene, dopo poco potrebbero trovare il modo di editare le texture. :sese: Per i modelli la situazione si fa un po' più difficile, perchè oltre a trovare il modo di estrarli, decomprimerli e trovare la struttura, bisogna pure sviluppare gli eventuali plugin per modificarli.
0

#30 L'utente è offline   Terabyte 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4572
  • Iscritto il: 01/09/08

Inviato il 01 dicembre 2008 - 15:02

sup per i modelli ci vorra moooolto tempo, per il resto credo si possa fare...
Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi