-liko@27/12/08 - 02:56
Mi attira troppo lo prendo pure io a breve

Muoviti

ODDIOO STUPENDI °_°
Per ora mi serve il pack di mgs [/b]
Wow belli..... comunque mi potete dire come si creano i livelli in lbp? si ok, vado sulla luna, scelgo il cratere e il modello, poi che faccio? mi appare il sackboy nel livello e posso solo mettere adesivi...

Inviato il 30 dicembre 2008 - 20:05
Finalmente ieri notte l'ho finito,uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato.
Imbossibile, non il gioco non finisce mai.
O almeno la storia principale si.

Inviato il 07 gennaio 2009 - 14:55
LittleBigPlanet: Marvel chiede a Sony la cancellazione dei costumi
Era nell'aria ormai da tempo e le infinite possibilità offerte da LittleBigPlanet non potevano non provocare reazioni di questo tipo. Di cosa stiamo parlando? Alcune realizzazioni pare abbiano infranto i diritti di autore, in particolare chi ha creato i costumi dei propri super eroi preferiti. MARVEL, sempre attentissima a difendere i propri diritti intellettuali, ha chiesto a Sony di modificare il contenuto oggetto della controversia. Alcuni giocatori hanno già ricevuto mail in cui sono avvertiti della soppressione di tali costumi e delle regole riguardanti la pubblicazione di tali contenuti. Ecco un esempio di tali costumi.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 07 gennaio 2009 - 20:05
mod_edit: usa gli spoilers

Inviato il 08 gennaio 2009 - 17:49
Inviato il 26 febbraio 2009 - 16:43
Si tratta di un'interfaccia integrata con YouTube, che consentirebbe agli utenti, con grande semplicità, di caricare sul network vari video tratti direttamente dal gioco, riguardanti fasi di costruzione dei livelli o (forse) di gioco effettivo.
La notizia parte dalla trasmissione video Electric Playground, nella quale lo sviluppatore Kareem Ettouney ha proprio menzionato il prossimo arrivo del collegamento a YouTube per il gioco.
Si tratta, peraltro, di una soluzione già adottata da PixelJunk Eden, PixelJunk Monsters e Noby Noby Boy.

Inviato il 26 febbraio 2009 - 16:54

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 26 febbraio 2009 - 17:18
Infatti intendevo la storia mark,
mod_edit: usa gli spoilers
Quale spago? non ho capito

Per il trofeo invece ti sbagli, anzi hanno sbagliato loro a scrivere, devi sparare 40 colpi di vernice in meno di 5 secondi, non 50.(io ci sono riuscito lel)
E per prenderlo devi aver comprato il kit livelli di mgs.

Inviato il 28 febbraio 2009 - 17:45
Ma il pack di MGS si paga?

Si.. ma volendo se trovi qualcuno che lo condivide non lo paghi... Per condisione intendo questo:
http://forum.gta-exp...showtopic=20880
Inviato il 26 marzo 2009 - 14:40
In giornata Alex Evans e Mark Healey di Media Molecule hanno rilasciato una dichiarazione quantomeno curiosa, riguardo il loro capolavoro per PS3: Little Big Planet.
I due avrebbero affermato che, per Media Molecule, Little Big Planet sarebbe un gioco completo a metà: "sentiamo di essere a metà strada dello sviluppo, per essere onesti."; questo perchè, nelle loro intenzioni (e in quelle di Media Molecule, ovviamente), c'è quella di creare un "[...]LBP che sia qualcosa che permetta di produrre giochi, non solo platform games."
Lo si è capito da subito, LBP è un gioco in divenire, non un platform, ma una vera e propria piattaforma ludica dove, nelle intenzioni della talentuosa software house che lo ha prodotto, c'è l'intento di far sentire il giocatore libero di esprimersi.
Con queste parole Media Molecule non fa che darci conferma delle sue intenzioni di ampliare ancora di più questo concetto!
Che implementazioni dobbiamo, e possiamo, aspettarci nel futuro di LBP? possibile che un giorno sia possibile creare anche un Little Big FPS o un Little Big RPG? ai posteri l'ardua sentenza...
Stupendo

Inviato il 12 maggio 2009 - 13:53
Inviato il 12 maggio 2009 - 14:08
http://www.youtube.c...player_embedded
HUAHUAHU FANTASTICO AUHA