GTA-Expert Forum: Call of Duty World at War - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Call of Duty World at War

#41 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 novembre 2008 - 20:38

Originally posted by liko@21/11/08 - 18:53
Sto cominciando seriamente a smadonnare, mi dite COME CAZZO si ammazza il cecchino della quarta missione, visto che se lo prendo in qualsiasi parte del corpo mi dice che l'ho solo graffiato mentre io non posso affacciarmi di un millimetro che mi uccide?
Gioco a veterano.

EDIT: Bisogna colpirlo 3 volte -.- ma fanculo gioco dimmerda quante bestemmie -.- continuo.

è molto più difficile COD 4 veterano (cit.)

YAUSEYSASHUHUHAUSH
0

#42 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 novembre 2008 - 21:33

Sto all'inizio della sesta missione e fin'ora solo in quel piccolo punto ho trovato difficoltà, e tra l'altro ho pure sbloccato il trofeo quindi mi confermo :asd:
0

#43 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 marzo 2009 - 16:38

Features Nuova patch:

[1] All rifle grenades fired during the first 15 seconds of Search & Destroy will be duds to prevent griefing in that game mode.
    [2] Improvements have been made to the global spawn system – players should never spawn within the line of sight of an enemy.
    [3] Players who equip the Bouncing Betty and melee teammates in Hardcore game modes are now credited with a team kill penalty.
    [4] Players are now deducted 200 points for team killing the bomb planter/defuser in Hardcore Search & Destroy.
    [5]* Martyrdom no longer causes “direct impact” grenade deaths in Hardcore modes.
    [6]* Players ranked higher than the maximum allowed in the Boot Camp playlist are no longer able to play in games with lower ranked friends in that playlist.
    [7]* “Bayonet jumping” has been disabled.
    [8]* Further improvements have been made to geographical matchmaking.
    [9]* The “New” icon clears when a player has viewed an unlocked weapon X360 only.
    [10]* Many zombies were raised from the dead.

Traduzione(fatta da me quindi imprecisa):

[1](Insicurissimo su questo, credo dica che durante i primi 15 secondi dei Cerca e Distruggi colpi di fucile e colpi di granate saranno disabilitati).
    [2]Il sistema di respawn è stato rivisto, non capiterete mai sulla linea di fuoco del nemico(si spera niente più spawn kill).
    [3]Le uccisioni con mine o attacchi da mischia a compagni di squadra nella modalità veterano saranno ora punite con punti di penalità.
    [4]I giocatori che uccideranno il compagno di squadra mentre innesca/disinnesca verranno penalizzati con -200 punti.
    [5]Il martirio non provoca l'uccisione all'impatto diretto della granata(Sono insicuro su questa)
    [6]I giocatori con classificazione alta non potranno mai giocare con amici(quindi la vostra lista PSN) di classificazione bassa.(Se l'ho tradotto bene lo avranno fatto per evitare il fast leveling)
    [7]Il salto della baionetta è stato disabilitato(suppongo si tratti di un glitch.)
    [8]Sono stati apportati miglioramenti al sistema di matching geografico(suppongo che il server tenta di riunire quanti più giocatori possibili della stessa località in modo di poter comunicare perfettamente)
    [9]I giocatori di xbox360 cliccando sull'icona clear sbloccheranno una nuova arma.
    [10]Molti più zombie si risveglieranno dalla morte(Credo di aver tradotto male?)

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#44 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 19 marzo 2009 - 17:12

Ottimo inglese snake :rotfl:

Quella del search e destroy della bomba è tradotta male. Dice:
I giocatori che uccideranno il compagno di squadra mentre innesca/disinnesca verranno penalizzati con -200 punti.
0

#45 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 marzo 2009 - 17:13

Originally posted by ~eÐo@19/03/09 - 17:09
Ottimo inglese snake :rotfl:

Quella del search e destroy della bomba è tradotta male. Dice:
I giocatori che uccideranno il compagno di squadra mentre innesca/disinnesca verranno penalizzati con -200 punti.

L'ho specificato che era imprecisa leggetela a vostro rischio e pericolo(comunque correggo)

... comunque nuova news:

Il primo pacchetto di mappe previsto per Call of Duty: World at War è online da oggi, come secondo programmi.
Il "Map Pack 1" può dunque essere scaricato per 800 Microsoft Points su Xbox Live Marketplace, e per un prezzo ancora non confermato su PlayStation Network - il file dovrebbe essere disponibile nel momento dell'aggiornamento generale all'offerta online del servizio Sony, previsto per oggi - che dovrebbe comunque aggirarsi sui 9 euro "e qualcosa".
Il paccehtto aggiunge 4 nuove mappe multiplayer: le strade di Berlino, i bunker giapponesi, una stazione dei treni bombardata saranno gli scenari più tradizionali, insieme ad una struttura infestata dai "Nazi Zombie" in un nuovo livello sviluppato per il cooperativo con morti viventi.

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#46 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 ottobre 2009 - 16:49

Raga ho provato oggi la demo (ho scoperto oggi che era sul psn usa :m: ) e mi è piaciuta..come mai dite tutti che non merita?
0

#47 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 ottobre 2009 - 17:05

non è che non merita, è che hanno fatto uscire un gioco uguale a cod4 un anno dopo questo ma con un'ambientazione ormai vecchia e stra-abusata
0

#48 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 23 ottobre 2009 - 17:07

Originally posted by Fabio206@23/10/09 - 17:49
Raga ho provato oggi la demo (ho scoperto oggi che era sul psn usa :m: ) e mi è piaciuta..come mai dite tutti che non merita?

Inoltre l'MP40 è lamer da fare schifo,non comprarlo Fab,se lo chiedevi 5-4 mesi fa potevi anche prenderlo,ma adesso che esce mw2 sono soldi wasted
0

#49 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 ottobre 2009 - 17:12

si lo so edo infatti ormai non lo prendo più però a saperlo prima un pensierino per 20 euro ce lo facevo :rotfl:
0

#50 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 settembre 2010 - 12:34

Niente mi servirebbero le patch di cod5 per l'on-line dato che non riesco a trovarle :ghsnake: . Cioe piu che non riesco a trovarle non so se sto scaricando la patch giusta, vorrei semplicemente le 7 patch..grazie

Messaggio modificato da Scooby il 05 settembre 2010 - 12:41

0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3