GTA:LCS
Inviato il 11 luglio 2006 - 20:29
Avete delle notizie,sono curioso ne vale la pena comprarlo,e migliore o peggiore di quello per psp,cambia qualcosa ecc.
Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza.[Fuck the violenza di Caparezza]
Inviato il 12 luglio 2006 - 11:41
Originally posted by Sav90@11/07/06 - 21:29
Avete delle notizie,sono curioso ne vale la pena comprarlo,e migliore o peggiore di quello per psp,cambia qualcosa ecc.
GTA: LCS è stato fatto per essere giocato sulla PSP, la conversione per PS2 è venuta merdosa, proprio perchè tutta la grafica è estesa, invece sulla PSP lo schermo e piccolo, e lì sì che è veramente bello, poi col Cheat Device il divertimento raddoppia.
Inviato il 12 luglio 2006 - 12:18
Originally posted by Tatsumaru+12/07/06 - 12:53
(Tatsumaru @ 12/07/06 - 12:53)
-Supdario@12/07/06 - 11:41
poi col Cheat Device il divertimento raddoppia.
Ma cos'è sto Cheat Device ? [/b]
http://www.maxbot.com
anche io ce l'ho gia anche per psp e ps2.. Ma bisogna vedere... se tu hai la psp e ti compri Gta, non ti conviene spendere altri soldi per comprartelo ORIGINALE per ps2. Capito?
poi col Cheat Device il divertimento raddoppia.
Ma cos'è sto Cheat Device ? [/b]
http://www.maxbot.com
Inviato il 13 luglio 2006 - 17:19
tatsu il cheat device è un trainer che fa più di un trainer, creato per LCS, può moddare le mappe, far aprire in maniera diversa gli sportelli, aumentare la velocità dell'handling, altre varie cose
When you know that your time has come around
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.
www.myspace.com/brenitytnroeroot
You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.
www.myspace.com/brenitytnroeroot
Inviato il 28 luglio 2006 - 18:46
Originally posted by dani v8@28/07/06 - 12:52
io ce l' ho sia per PSP che per PS2
anche io ce l'ho gia anche per psp e ps2.. Ma bisogna vedere... se tu hai la psp e ti compri Gta, non ti conviene spendere altri soldi per comprartelo ORIGINALE per ps2. Capito?
Inviato il 28 luglio 2006 - 22:03
Originally posted by The_Pain+28/07/06 - 19:46
(The_Pain @ 28/07/06 - 19:46)
-dani v8@28/07/06 - 12:52
anche io ce l'ho gia anche per psp e ps2.. Ma bisogna vedere... se tu hai la psp e ti compri Gta, non ti conviene spendere altri soldi per comprartelo ORIGINALE per ps2. Capito? [/b]
-.-''''''''''''''''''''''''''''
cmq quoto, è inutile ricomprarlo
1 utenti stanno leggendo questa discussione
anche io ce l'ho gia anche per psp e ps2.. Ma bisogna vedere... se tu hai la psp e ti compri Gta, non ti conviene spendere altri soldi per comprartelo ORIGINALE per ps2. Capito? [/b]
-.-''''''''''''''''''''''''''''
cmq quoto, è inutile ricomprarlo