- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 01 novembre 2008 - 23:49
Sto aspettando questo gioco da 3 anni e ora ci sono grandi news , per chi non lo conoscesse qua il sito ufficiale e tutte le faq in italiano
Sito ufficiale :
http://www.darkfallonline.com/
http://www.darkfallitalia.com/
Faq in italiano :
http://www.darkfalli.../gioco/faq.html
E un mmorpg rivoluzionario con una grafica da paura , dove puoi fare assolutamente TUTTO , per chiunque fosse interessato si dovra iscrivere alla beta e forse verra preso entro il 8/12 novembre , il gioco uscira verso dicembre.. e pensare che c'e gente che aspetta questo gioco dal 2001 ovvero la data di partenza
Clicca qui per vedere lo spoiler
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 02 novembre 2008 - 00:52
Posso ubriacarmi in Darkfall?
No, ma ti puoi ubriacare mentre ci giochi!
stupendo husausauhsahus vorrei provare la beta sono un appassionato di mmorpg questo promette bene
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 02 novembre 2008 - 10:37
Originally posted by Snake17@02/11/08 - 00:52
Posso ubriacarmi in Darkfall?
No, ma ti puoi ubriacare mentre ci giochi!
stupendo husausauhsahus vorrei provare la beta sono un appassionato di mmorpg questo promette bene
io ci ho messo due anni a capire la storia del mondo riguardo a questa domanda :
Posso scalare montagne in Darkfall?
Si! tutto quello che puoi vedere può anche essere raggiunto
dato che solo dopo ho capito che darkfall e un mondo , inteso come una palla che ruota sul sole e sulla luna , con tanto di fisica e forza di gravita
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 novembre 2008 - 10:41
Ho visto qualche video,ma dovè la grafica paurosa?
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 02 novembre 2008 - 10:46
Originally posted by ~eÐo@02/11/08 - 10:41
Ho visto qualche video,ma dovè la grafica paurosa?
i video di gameplay risalgano a qualche anno fa , poco tempo fa c'e stato ad atene un evento nel quale darkfall mostrava il nuovo motore grafico
Athens digital event
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 02 novembre 2008 - 10:51
Ho fatto richesta per la beta se ti prendono fammelo sapere. Io amo i mmorpg peccato per la tassa ç__ç
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 02 novembre 2008 - 10:59
Originally posted by Snake17@02/11/08 - 10:51
Ho fatto richesta per la beta se ti prendono fammelo sapere. Io amo i mmorpg peccato per la tassa ç__ç
prendono un po di persone dall 8 al 12 novembre , e poi altre date da decidere , per ora ci stnno giocando 16 tester , facendo conto che io sono iscritto alla beta da circa 3 anni e mezzo
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 02 novembre 2008 - 11:06
lol zibi sono casuali spero, e poi un mmorpg non può essere giocato assolutamente in 16 persone si parla sempre di 100-200 player altrimenti non è possibile valutare i vari bug o falle del gioco
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 02 novembre 2008 - 11:08
Originally posted by Snake17@02/11/08 - 11:06
lol zibi sono casuali spero, e poi un mmorpg non può essere giocato assolutamente in 16 persone si parla sempre di 100-200 player altrimenti non è possibile valutare i vari bug o falle del gioco
productor beta da 7 anni , alpha beta da 2 anni , l 8 incomincia la closed beta che durera fino a non si sa quando , ma si sa con esattezza che il gioco uscira entro il 2008
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi