Pagina 1 di 1
Wwe Smackdown Vs Raw 2006
Inviato il 16 dicembre 2005 - 17:44
ma per jack the snake roberts basta collegare la psp con un cavo usb alla playstation 2 senza vincere, o fare niente?
(io mi devo prendere ancora il gioco, me lo prendo per natale
)
(io mi devo prendere ancora il gioco, me lo prendo per natale

Inviato il 11 gennaio 2006 - 18:23
come si fanno i match "incontro da sballo"?
io ogni volta che lo faccio ne batto uno e poi non succede niente, tutti stanno fermi, e quello che ho appena battuto sta sul ring e non fa niente, non posso neanche picchiarlo...
help!
io ogni volta che lo faccio ne batto uno e poi non succede niente, tutti stanno fermi, e quello che ho appena battuto sta sul ring e non fa niente, non posso neanche picchiarlo...

help!

Inviato il 05 febbraio 2006 - 11:32
io non ho ancora fatto 1 stagione....cmq se vuoi vincere la gm mode basta ke usi 2 controller metti 1 a raw e l'altro a smackdown, poi prendi 1 degli show,ti prendi ttt i + forti e lasci all'altro show ttt le merde,cosi vinci di sikuro
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 20 aprile 2006 - 18:16
ragazzi ho una notizia sballo per voi in Wwe Smackdown Vs Raw 2006 si possono sbloccare punti attributi infiniti io li ho sbloccati volete sapere come si fa per sbloccarli eh?ok allora dovete sblocare i trofei:urna di undertaker,trofeo royal rumble,trofeo collect-A-diva,trofeo SmackDown! season,trofeo raw season,trofeo Tough Enough.in qualunque ordine buona fortuna

Inviato il 20 aprile 2006 - 18:19
Originally posted by devil jin@20/04/06 - 19:16
ragazzi ho una notizia sballo per voi in Wwe Smackdown Vs Raw 2006 si possono sbloccare punti attributi infiniti io li ho sbloccati volete sapere come si fa per sbloccarli eh?ok allora dovete sblocare i trofei:urna di undertaker,trofeo royal rumble,trofeo collect-A-diva,trofeo SmackDown! season,trofeo raw season,trofeo Tough Enough.in qualunque ordine buona fortuna

io l'ho finito al 100 %

Pagina 1 di 1