Originally posted by Skiaffo+17/10/08 - 16:26
(Skiaffo @ 17/10/08 - 16:26)
Fantastico, splendido, divino, cazzo...
Peccato che non c'è per PC, aspetterò.
-Snake17@17/10/08 - 13:43
I redatori di vari siti italiani che hanno provato questo gioco hanno detto che per fare UN SOLO SALTO hanno dovuto ricominciare 26 volte.(E tieni conto che questo salto sta all'inizio del gioco)
Sarà che sono dei mongoloidi i redattori di questi siti XD[/b]
mi sa che esce per pc anche, come ha scritto qualcuno poco più sopra
Quoto... ne ho parlato con qualche amico e loro preferirebbero la visuale in prima persona... invece io penso che sia meglio la visuale in terza persona per fare parkour... in stile Assassin's Creed...
Vabbè ma spero ci siano varie visuali... cioe se fanno solo la visuale in prima persona sono degli idioti..
Peccato che non c'è per PC, aspetterò.
-Snake17@17/10/08 - 13:43
I redatori di vari siti italiani che hanno provato questo gioco hanno detto che per fare UN SOLO SALTO hanno dovuto ricominciare 26 volte.(E tieni conto che questo salto sta all'inizio del gioco)
Sarà che sono dei mongoloidi i redattori di questi siti XD[/b]
mi sa che esce per pc anche, come ha scritto qualcuno poco più sopra

Inviato il 18 ottobre 2008 - 12:36
Originally posted by future-trance@18/10/08 - 13:12
orribile la visuale in first person, preferisco terza persona, comunque da provare
orribile la visuale in first person, preferisco terza persona, comunque da provare

Quoto... ne ho parlato con qualche amico e loro preferirebbero la visuale in prima persona... invece io penso che sia meglio la visuale in terza persona per fare parkour... in stile Assassin's Creed...
Vabbè ma spero ci siano varie visuali... cioe se fanno solo la visuale in prima persona sono degli idioti..

"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 18 ottobre 2008 - 12:38
Originally posted by Skiaffo+18/10/08 - 13:24
(Skiaffo @ 18/10/08 - 13:24)
-future-trance@18/10/08 - 13:12
[/b]
il gioco è sviluppato così, prima persona
Rende rende, secondo me ti immedesimi di più, poi tipo quando fai le mosse strafique ai poliziotti vedere le "tue gambe" che gli spaccano qualcosa è bellissimo
oppure i pugni, ecc..
Quoto quoto quoto.
Prime impressioni:
FANTASTICO. Come detto da Kool i comandi sono facilissimi, ho fatto cose incredibili dopo neanche 2 minuti di gioco. Grafica ad alti livelli e gameplay molto frenetico (Da quanto ho visto), il corpo e' realizzato benissimo così per i palazzi.. e poi ci sono pure le armi lolz, ma la difesa primaria sarà comunque il proprio corpo, "protagonista" del gioco.
E' un gioco alternativo, ma molto bello sotto ogni punto di vista.
Dopo la prima missione della demo, ero sudato. Giuro. Cazzo nessun gioco mi ha mai fatto quest'effetto.
Lo prendo sicuramente, al costo di rinunciare a COD5, Killzone, Need for Speed o altro.

1 utenti stanno leggendo questa discussione

il gioco è sviluppato così, prima persona
Inviato il 18 ottobre 2008 - 15:58
Originally posted by LEX aka Don B@18/10/08 - 13:55
Spettacolo
anche se in prima persona boh, non rende moltissimo
Spettacolo

Rende rende, secondo me ti immedesimi di più, poi tipo quando fai le mosse strafique ai poliziotti vedere le "tue gambe" che gli spaccano qualcosa è bellissimo

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 31 ottobre 2008 - 18:01
provata la demo ... fantastica ma non credo che lo ownrò
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 05 novembre 2008 - 23:04
Originally posted by Kool@05/11/08 - 22:57
sto giocando ora alla demo, fantastico
la prima persona è azzeccatissima e ti immedesima parecchio, i controlli si imparano dopo pochissimi minuti di gioco essendo molto semplici
ora torno a giocarla va
sto giocando ora alla demo, fantastico

ora torno a giocarla va

Quoto quoto quoto.
Prime impressioni:
FANTASTICO. Come detto da Kool i comandi sono facilissimi, ho fatto cose incredibili dopo neanche 2 minuti di gioco. Grafica ad alti livelli e gameplay molto frenetico (Da quanto ho visto), il corpo e' realizzato benissimo così per i palazzi.. e poi ci sono pure le armi lolz, ma la difesa primaria sarà comunque il proprio corpo, "protagonista" del gioco.
E' un gioco alternativo, ma molto bello sotto ogni punto di vista.
Dopo la prima missione della demo, ero sudato. Giuro. Cazzo nessun gioco mi ha mai fatto quest'effetto.

Lo prendo sicuramente, al costo di rinunciare a COD5, Killzone, Need for Speed o altro.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 07 novembre 2008 - 06:51
"Voi che vagate per la città non riuscite a distinguere la verità. Ogni giorno vi vengono propinate informazioni su informazioni, tutte bugie. Il controllo sulle menti degli stolti è completo, perfetto ed invisibile. Nessuno immagina quante siano le menzogne, sono tutti presi dalla loro vita tranquilla, dalla pulizia e dall’ordine. Le strade sono state ripulite da ogni sorta di crimine, ladri e scippatori sono solo un mero ricordo, adesso per le forze dell'ordine i malviventi siamo noi, i runner. Non siamo né eroi né cattivi, siamo solo un tramite, un veicolo che ci porterà in un mondo migliore, vero, vivo. Dall’alto di questo grattacielo vedo tutta la città, nascosta dietro uno specchio di bugie la verità è li da qualche parte, ed io la riporterò alla luce."
Dopo sta citazione lo devo prendere
Dopo sta citazione lo devo prendere

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 07 novembre 2008 - 07:10
e stupendo ! , ma e solo per wii o cosa?
se c'e anche per pc la mia vita sociale finisce qua , perche c'e ance per pc vero?
se c'e anche per pc la mia vita sociale finisce qua , perche c'e ance per pc vero?
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.