A che gioco state giocando?
Inviato il 31 dicembre 2008 - 19:12
Alterno questi giochi:
Toribash(PC)
GuitarHero WT(PS3)
Cod4(PS3)
MC Los Angeles(PS3)(Quando capita)
Toribash(PC)
GuitarHero WT(PS3)
Cod4(PS3)
MC Los Angeles(PS3)(Quando capita)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 23 gennaio 2009 - 05:51
Originally posted by MarkGta@31/12/08 - 20:04
LBP(PS3)
COD4(PS3)
Tooooooribash(pc)
LBP(PS3)
COD4(PS3)
Tooooooribash(pc)

ahuhuahau anche io ogni tanto mi ci butto 1 oretta o più

quindi:
PS3 GH World tour
PS3 Saints Row 2
PC Toribash
Per ora quando ho tempo gioco a questi 3, ogni tanto cazzeggio anche con la psp, ma niente di che

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 08 febbraio 2009 - 21:02
[PC] GTA IV
[PC] CALL OF DUTY 4 - MODERN WARFARE
[PC] CALL OF DUTY 4 - MODERN WARFARE
Citazione:
"La filosofia è come la religione: conforta sempre, anche quando è disperata, perchè nasce dal bisogno di superare un tormento, e anche quando non lo superi, il pòrselo davanti, questo tormento, è già un sollievo per il fatto che, almeno per un poco, non ce lo sentiamo più dentro"
Da: "I quaderni di Serafino Gubbio operatore" di Pirandello.
- Prologo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: Hello Sonny.
Sonny: Tommy! Tommy, it's been too long. (Tommy resta in silenzio) I know, I know. You're just overwhelmed with emotion. Fifteen years; seems like only yesterday.
Tommy: I guess that's a perspective thing.
- Epilogo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: This is the last dance for Lance Vance!
"La filosofia è come la religione: conforta sempre, anche quando è disperata, perchè nasce dal bisogno di superare un tormento, e anche quando non lo superi, il pòrselo davanti, questo tormento, è già un sollievo per il fatto che, almeno per un poco, non ce lo sentiamo più dentro"
Da: "I quaderni di Serafino Gubbio operatore" di Pirandello.
- Prologo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: Hello Sonny.
Sonny: Tommy! Tommy, it's been too long. (Tommy resta in silenzio) I know, I know. You're just overwhelmed with emotion. Fifteen years; seems like only yesterday.
Tommy: I guess that's a perspective thing.
- Epilogo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: This is the last dance for Lance Vance!
QUOTE (Nonpoint) |
IO HO LE MIE OPINIONI, VOI LE VOSTRE. NON SERVE CHE VI PIACCIANO LE MIE PERCHE' A ME NON PIACCIONO LE VOSTRE |
Inviato il 08 febbraio 2009 - 21:08
GTA IV [PC]
Call of Duty World at War [PC]
Call of Duty World at War [PC]

Case: Antec Twelve Hundread / Scheda Madre: Asus P7P55D / Processore: Intel Core i7 860 2,83ghz / Dissipatore: Artic Cooling Freezer Extreme v.2
Scheda Video: Ati Readeon HIS 5850 1024mb DDR5 / Ram:Mushkin Copperhead 2x2GB, DDR3-1600Mhz / Hard Disk: Western Digital Caviar Black 750gb
Sistema Operativo: Windows Seven Ultimate / Tastiera: Logitech g15 / Mouse: Logitech g5 / Audio: Logitech z-4 2.1
Scheda Video: Ati Readeon HIS 5850 1024mb DDR5 / Ram:Mushkin Copperhead 2x2GB, DDR3-1600Mhz / Hard Disk: Western Digital Caviar Black 750gb
Sistema Operativo: Windows Seven Ultimate / Tastiera: Logitech g15 / Mouse: Logitech g5 / Audio: Logitech z-4 2.1