A che gioco state giocando?
Inviato il 22 dicembre 2014 - 17:07
pierduck, il 12 dicembre 2014 - 20:48 ha detto:
attualmente gioco ad angry birds, il solo gioco che posso concedermi in treno causa assenza di tempo libero 

Vedi che su Android ci sono ben 4 GTA diversi su cui scialarsi

Io ho aggiunto a Sleeping Dogs e Bad Company 2, SSX scarrricato grazie a XBox Gold molto a tema visto che si va di Snowboard

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 31 gennaio 2015 - 00:40
Ho finito ieri Sleeping Dogs, gioco davvero bello se non fosse per la guida a sinistra e il sistema stesso in generale.
La storia mi è piaciuta davvero molto, mi piace molto l'intreccio tra i vari ruoli del protagonista.
I combattimenti sono strutturati abbastanza bene e anche il sistema di puntamento per le armi da fuoco non è male.
La grafica è ai livelli di GTA:IV (più o meno)
L'uso del telefono è abbastanza limitato, e, non so perchè se chiamo qualcuno il numero si cancella...
Un voto complessivo direi 7
Ora ho iniziato Battlefield4, primo gioco sparatutto in prima persona dopo Killzone3, vediamo se riesco a giocarci
La storia mi è piaciuta davvero molto, mi piace molto l'intreccio tra i vari ruoli del protagonista.
I combattimenti sono strutturati abbastanza bene e anche il sistema di puntamento per le armi da fuoco non è male.
La grafica è ai livelli di GTA:IV (più o meno)
L'uso del telefono è abbastanza limitato, e, non so perchè se chiamo qualcuno il numero si cancella...
Un voto complessivo direi 7

Ora ho iniziato Battlefield4, primo gioco sparatutto in prima persona dopo Killzone3, vediamo se riesco a giocarci

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 01 febbraio 2015 - 15:31
Dragon Age Inquisition, da un mese e mezzo ormai. 100 e passa ore. Sto alla fine della seconda run a difficoltà Incubo.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END