A che gioco state giocando?
Inviato il 02 settembre 2009 - 01:31
killzone 2
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 04 settembre 2009 - 07:00
Finito Modern Warfare
.
Starve The Ego, Feed The Soul.

Clicca qui per vedere lo spoiler
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 04 settembre 2009 - 13:31
Originally posted by Davide96@04/09/09 - 08:00
Finito Modern Warfare
.
Finito Modern Warfare

Spoiler
Clicca qui per vedere lo spoiler
Inviato il 04 settembre 2009 - 19:49
Fuel
All'inizio mi faceva altamente cagare perchè la grafica mi creava fastidio , c'è non riuscivo a giocarci perchè mi davano fastidio quelle seghetature come se non ci fosse l'anti-alising , che tra l'altro non potevo nemmeno togliorere e lo lasciai li per circa un mese. Poi qualche giorno fa mi ci sono messo a giocarci di nuovo e ho scoperto che è molto divertente il single-player. Mi ricorda vagamente Flat-Out
:gni:
(versione con punteggiatura)
All'inizio mi faceva altamente cagare perchè la grafica mi creava fastidio , c'è non riuscivo a giocarci perchè mi davano fastidio quelle seghetature come se non ci fosse l'anti-alising , che tra l'altro non potevo nemmeno togliorere e lo lasciai li per circa un mese. Poi qualche giorno fa mi ci sono messo a giocarci di nuovo e ho scoperto che è molto divertente il single-player. Mi ricorda vagamente Flat-Out
:gni:
(versione con punteggiatura)
Inviato il 05 settembre 2009 - 14:38
Ho finito da poco Gta 4 (la storia) e ora sono all'80% circa e mi rimangono quelle cazzo di stupide missioni secondarie, come uccidere piccioni e salvare la città dai crimini -.-"
A breve inizierò Max Payne 2 (lo so sono indietro
) e ogni tanto gioco a Far Cry 2.
A breve inizierò Max Payne 2 (lo so sono indietro

Inviato il 05 settembre 2009 - 14:40
Originally posted by Sassolino@04/09/09 - 20:49
Fuel
All'inizzio mi faceva altamente cagare perchè la grafica mi creava fastidio c'è non riuscivo a giocarci perchè mi davano fastidio quelle seghetature come se non ci fosse l'anti-alising che non potevo togliorere e lo lasiai li per circa un ese poi qualche giorno fa mi ci sono messo è ho scoperto che è molto divertente il single-player mi ricorda vagamente Flat-Out ased
Fuel
All'inizzio mi faceva altamente cagare perchè la grafica mi creava fastidio c'è non riuscivo a giocarci perchè mi davano fastidio quelle seghetature come se non ci fosse l'anti-alising che non potevo togliorere e lo lasiai li per circa un ese poi qualche giorno fa mi ci sono messo è ho scoperto che è molto divertente il single-player mi ricorda vagamente Flat-Out ased
le virgoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

comunque non ho niente a cui giocare. gioco ogni tanto un nfs per psp che mi ha messo zagor prima di vendermela e basta