O.G. Khouba, il 12 luglio 2012 - 04:58 ha detto:
Boh, vi lamentate sempre del GS ma intanto comprate solo lì.
E Fallout NV rulla, anche se il 3 è meglissimo (sì lo so che non esiste sta parola). Dire che è una brutta copia del 3 è come dire che Crash Bandicoot 3 è una brutta copia del 2

grazie al cazzo, è un seguito

è ovvio che riprenda molte cose.
Che stai a di, non hai capito proprio niente di quello che ho detto.
Fallout 3 A MIO PARERE (E penso a parere di molti altri quali Farenz) è nettamente migliore di Fallout New Vegas, e questo NON PERCHE' SONO SIMILI ma perchè Fallout New Vegas non mi ha emozionato e nemmeno stupito, e odio l'ambientazione che è nettamente inferiore a quella del 3.
Il tuo esempio è talmente stupido che non lo prendo nemmeno in considerazione, sopratutto perchè Fallout NV non centra un cazzo con Fallout 3....altrimenti si sarebbe chiamato Fallout 4.
Fallout New Vegas è una storia apparte (questo se intendi che riprenda molte cose in fatto di trama)
Se invece intendi in fatto di gameplay...
Non mi cambia nulla, il gameplay resta sempre lo stesso ma a differenza di Fallout 3 non mi fa piacere il gioco.
Non sono il solo a pensarla così, sono in molti che definiscono New Vegas un ottimo gioco ma non paragonabili a Fallout 3 che a sua volta non è paragonabile ai primi Fallout
Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 12 luglio 2012 - 12:46