Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 09 agosto 2011 - 18:29
Two worlds 2.
Mai finito ancora, troppo lungo
In confronto Mass effect è un tutorial al massimo UEHUESA
Mai finito ancora, troppo lungo
In confronto Mass effect è un tutorial al massimo UEHUESA
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 09 agosto 2011 - 21:56
oblivion l'avevano a 19,90
ho preso bioshock 2 che sicuramente li vale di più.

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 11 agosto 2011 - 21:37
presa scheda video e processore così ho finito il pc 
Comunicazione: causa ferie estive da parte del Corriere Espresso Bartolini, le spedizioni effettuate dal giorno 12 al giorno 15 Agosto saranno consegnate a partire dal giorno 17 Agosto.

è ora di vendere le console e restare con solo le portatili?

Comunicazione: causa ferie estive da parte del Corriere Espresso Bartolini, le spedizioni effettuate dal giorno 12 al giorno 15 Agosto saranno consegnate a partire dal giorno 17 Agosto.

è ora di vendere le console e restare con solo le portatili?

Inviato il 12 agosto 2011 - 15:33
bioshock 2 nuovo a 19.90
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 12 agosto 2011 - 16:12
E poi non te prendi BF3

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 12 agosto 2011 - 16:15
aheuha :3 te l'ho detto:
- resistance 3
- skyrim
- uncharted 3
- assassin's creed revelations
- fifa 12
- god of war collection 2
- deus ex human revolution
come minimo.
- resistance 3
- skyrim
- uncharted 3
- assassin's creed revelations
- fifa 12
- god of war collection 2
- deus ex human revolution
come minimo.

#LE6END
Inviato il 14 agosto 2011 - 16:55
Fra i due dragon Age, Origins vince su tutto

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.