In base a
questo
Ho fatto, riportato indietro solo la 360 con GTA EFLC e GH5 (senza chitarra).60 Euro aggiuntivi presa PS3 =D.Quella del gamestop mi fa "Se mi riporti la chitarra te ne sarei grada".Io "Quanto me la valuti?" lei "Niente, va col gioco e mi faresti un piacere se la porti, senno fa niente ti valuto lo stesso gh 10 euro".Io penso fra me e me "Ma chi te se incula cicciona demmerda, me la rivendo agli amici miei a 70 euro (che trall'altro è una chitarra molto rara)".Quindi penso che ho fatto la cosa migliore

l'unica cosa che mi lamento è che gli ho detto a quella : Senti mi formatti l'hd che c'è ancora la mia gamertag e i miei msg, sai chi la prende.." lei "Io non posso farci niente".

Ma vaffanculo, cosi chi la prendera si ritrova tutti i miei msg, i miei salvataggi, e circa 5 o 6 mesi di gold.Affanculo.