Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 08 settembre 2010 - 11:22
Singularity, Crysis, FEAR, Gears Of War, Transformers War for Cybertron, Wolverine Origins, Batman Arkham Asylum
come me ne vengono in mente altri edito
Killing Floor
, Kane & Lynch 2, Half Life 2, Bioshock 1-2, Splinter Cell Conviction, Mafia 2, Lost Planet, Red Faction Guerrilla, Resident Evil 5, Operation Flashpoint Dragon Rising, Battlefield Bad Company 2, Assassin's Creed 1-2, Metro 2033, Just Cause 2, ArmA 2, Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate, Tomb Raider Underworld, Mass Effect 1-2, Dead Space, SAW, Wanted Weapons of Fate
sono tutti giochi che ho giocato e, a parte qualcuno, finito e mi sono piaciuti tutti
come me ne vengono in mente altri edito
Killing Floor

sono tutti giochi che ho giocato e, a parte qualcuno, finito e mi sono piaciuti tutti

Messaggio modificato da Vergil il 08 settembre 2010 - 11:46
Inviato il 08 settembre 2010 - 13:23
Dramma esistenziale ragazzi... Prenoto Halo reach, Medal of honor o Black ops?...dramma esistenziale.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 08 settembre 2010 - 13:34
Sanchez, il 08 settembre 2010 - 14:23 ha detto:
Dramma esistenziale ragazzi... Prenoto Halo reach, Medal of honor o Black ops?...dramma esistenziale.
IMHO la scelta è tra Halo e Black Ops (MOH magari prendilo più in là quando sarà sceso di prezzo, secondo me non se li vale 70 euro) e sarebbe un dramma anche per me scegliere...vedi quale ti divertirebbe di più online e con chi potresti giocarci
Inviato il 08 settembre 2010 - 13:46
Non sò, io voglio completare tutti gli halo.
Credo che opterò per quello, anche perchè Cod come dice Edo è sempre Cod, solito fps molto simile ai precedenti capitoli, su Moh ero leggermente più interessato inquanto sembra una revisione abbastanza discreta del classico medal of honor, credo che Opterò per Reach, a patto che giochiamo tutti insieme poi
Credo che opterò per quello, anche perchè Cod come dice Edo è sempre Cod, solito fps molto simile ai precedenti capitoli, su Moh ero leggermente più interessato inquanto sembra una revisione abbastanza discreta del classico medal of honor, credo che Opterò per Reach, a patto che giochiamo tutti insieme poi

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 08 settembre 2010 - 16:17
Io dalla Xbox Classic ho comprato tutti gli Halo al D1.
Penso che prenderò la versione da 80€.
Penso che prenderò la versione da 80€.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 10 settembre 2010 - 19:27
me lo consigliate l'headset ufficiale ps3? ne parlano bene in giro 
http://www.zavvi.com...t/10081017.html
l'ho trovato a 21 euro, con il filo non posso prenderlo perchè ho le console sopra la tv, il cavo mi intralcerebbe la vista e mi darebbe fastidio
solo wireless.

http://www.zavvi.com...t/10081017.html
l'ho trovato a 21 euro, con il filo non posso prenderlo perchè ho le console sopra la tv, il cavo mi intralcerebbe la vista e mi darebbe fastidio

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 10 settembre 2010 - 19:51
Pure io l'ho. A me non sembra male, anche se come dice Cecco dopo un po' di tempo inizia a far male l'orecchio, sopratutto se te lo metti male all'inizio. Cmq a me non ha mai dato un gran fastidio, basta non muoverlo e non si sente male.
Ah, il coso da appendere all'orecchio si può smontare e rimontare al contrario per metterlo sull'orecchio sinistro.
Volendo si può usare da scarico collegando il cavo nella confezione (o anche quello dei pad, o qualunque altro cavo simile) al mic e a una presa USB, ma è scomodissimo in quanto la presa del cavo è SOPRA al mic -.-' E i cavi sono abbastanza rigidi e corti solitamente, quindi impensabile.
Ultima cosa, ogni tanto a me perde il segnale
Cioè, è acceso e la PS3 lo rileva, poi la PS3 lo rileva come spento nonostante sia acceso, e devo spegnerlo e riaccenderlo. Non so se è un problema mio o in generale, cmq si risolve in 5 secondi.
Ah, il coso da appendere all'orecchio si può smontare e rimontare al contrario per metterlo sull'orecchio sinistro.
Volendo si può usare da scarico collegando il cavo nella confezione (o anche quello dei pad, o qualunque altro cavo simile) al mic e a una presa USB, ma è scomodissimo in quanto la presa del cavo è SOPRA al mic -.-' E i cavi sono abbastanza rigidi e corti solitamente, quindi impensabile.
Ultima cosa, ogni tanto a me perde il segnale