Originally posted by Realess+09/01/10 - 18:30
(Realess @ 09/01/10 - 18:30)
-Cecco91@09/01/10 - 17:59
ommiodddio quanto sei brutto
disse godzilla [/b]
non ti offendere, si fa per scherzare
Gameplay divertente
Grafica ai livelli di GTA III più o meno
Handling veicoli non paragonabile a quello di GTA
Personalizzazione personaggio ben fatta
Ma per me GTA rimane molti gradini più in alto
Poi dipende dai punti di vista, io non l'ho nemmeno finito ancora, l'ho lasciato li a prendere polvere
Bhè diciamo che tecnicamente non è certo il top,la storia non è male,ma non è nulla se la si paragona a quella di gta,il gioco è veramente folle,puoi fare cose come vestirti da pappone e girare in macchine a forma di hamburger,se lo trovi a cifre non esagerate è un buon acquisto.
Divertente, ma non vale di certo 70 euro. Se non te ne fotte un cazzo di grafica (che è stile "cartoon" rispetto a quella di GTA IV, pulita e plasticosa diciamo) e del realismo, è il gioco che fa per te
è folle, trovalo usato.
2 utenti stanno leggendo questa discussione
ommiodddio quanto sei brutto
disse godzilla [/b]
non ti offendere, si fa per scherzare

Inviato il 01 febbraio 2010 - 22:54
Originally posted by Cyclone@01/02/10 - 19:31
qualcuno sà dirmi com'è Saint Row 2?
Gameplay divertente
Grafica ai livelli di GTA III più o meno

Handling veicoli non paragonabile a quello di GTA
Personalizzazione personaggio ben fatta
Ma per me GTA rimane molti gradini più in alto

Poi dipende dai punti di vista, io non l'ho nemmeno finito ancora, l'ho lasciato li a prendere polvere

Inviato il 02 febbraio 2010 - 00:22
oggi ho fatto spesa:
Spoiler
Spoiler
Spoiler
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 02 febbraio 2010 - 13:37
Fra qualche giorno ricompro la 360, che gioco mi compro, Forza Motorsport 3 o i points per le espansioni di gta4? compro la elite e così non ho problemi di spazio sul mio hard disk attuale da 20 GB
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 02 febbraio 2010 - 22:11
Bhè diciamo che tecnicamente non è certo il top,la storia non è male,ma non è nulla se la si paragona a quella di gta,il gioco è veramente folle,puoi fare cose come vestirti da pappone e girare in macchine a forma di hamburger,se lo trovi a cifre non esagerate è un buon acquisto.

Inviato il 03 febbraio 2010 - 07:50
Divertente, ma non vale di certo 70 euro. Se non te ne fotte un cazzo di grafica (che è stile "cartoon" rispetto a quella di GTA IV, pulita e plasticosa diciamo) e del realismo, è il gioco che fa per te

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS