Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 30 ottobre 2009 - 19:57
Originally posted by gta4life!@24/10/09 - 18:29
Volevo prendere per la prima volta su console un gioco di calcio
Per xbox 360 cosa mi consigliate quest'anno?
- PES 2010
- FIFA 10
Inoltre, appena comprato Forza Motosport 3 edizione limitata
Volevo prendere per la prima volta su console un gioco di calcio

Per xbox 360 cosa mi consigliate quest'anno?
- PES 2010
- FIFA 10
Inoltre, appena comprato Forza Motosport 3 edizione limitata

Clicca qui per vedere lo spoiler
fifa 10
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 30 ottobre 2009 - 21:11
L'ho pagato 29 NUOVO, da gaystop costava 56 usato HUAUHUHAHUASHUASHUASHU
Domani esce la versione platinum, forse per quello c'era il prezzo più basso, o forse si sono sbagliati (c'erano solo due copie e una l'ho presa subito
)
P.S. e ora ho 15 giochi nella collezione
Domani esce la versione platinum, forse per quello c'era il prezzo più basso, o forse si sono sbagliati (c'erano solo due copie e una l'ho presa subito

P.S. e ora ho 15 giochi nella collezione

Inviato il 02 novembre 2009 - 21:38
Nuovi acquisti:
Borderlands(arriva domani):

Demon's Soul Versione Giapponese:

Call Of Duty Modern Warfare2(Preordinato):

A breve prenderò:
-Demon's Soul Versione USA (PS3)
-Gta Chinatown Wars (PSP)
-Monster Hunter Freedom Unite (PSP)
-Gran Turismo (PSP)
Borderlands(arriva domani):

Demon's Soul Versione Giapponese:

Call Of Duty Modern Warfare2(Preordinato):

A breve prenderò:
-Demon's Soul Versione USA (PS3)
-Gta Chinatown Wars (PSP)
-Monster Hunter Freedom Unite (PSP)
-Gran Turismo (PSP)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 03 novembre 2009 - 22:04
ps3 slim da 250gb con uncharted 2

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 04 novembre 2009 - 10:24
Aggiungo:
fallout 3 - finito
Def Jam Icon - non ci gioco molto
The Wheelman - come sopra
Stranglehold - come sopra
Probabilmente la prossima volta prenderò mcla (sempre per ps3) però la versione con già south central aggiunto (complete version)
30 dollari nuovo 
Edit: infatti, l'ho preso
fallout 3 - finito
Def Jam Icon - non ci gioco molto
The Wheelman - come sopra
Stranglehold - come sopra
Probabilmente la prossima volta prenderò mcla (sempre per ps3) però la versione con già south central aggiunto (complete version)

Edit: infatti, l'ho preso

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 08 novembre 2009 - 12:01
Originally posted by Davide96+08/11/09 - 11:53
(Davide96 @ 08/11/09 - 11:53)
-crackeater@08/11/09 - 11:51
Sono indeciso se comprare Fight Night Round 4 o UFC 2009 Undisputed per X360. Voi quale mi consigliate?
Io ti consiglierei Fight Night Round 4. [/b]
Perchè?
Sono indeciso se comprare Fight Night Round 4 o UFC 2009 Undisputed per X360. Voi quale mi consigliate?
Io ti consiglierei Fight Night Round 4. [/b]
Perchè?
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
Inviato il 08 novembre 2009 - 12:04
Originally posted by crackeater+08/11/09 - 12:01
(crackeater @ 08/11/09 - 12:01)
Io ti consiglierei Fight Night Round 4.
Perchè? [/b]
Mi piace di più la boxe
.
Eppoi Fight Night Round mi ricorda quando ero piccolino e avevo la demo
.
Però se ti piace giocare con diversi stili e non solo la boxe prendi UFC...
Starve The Ego, Feed The Soul.
Originally posted by Davide96@08/11/09 - 11:53
Perchè? [/b]
Mi piace di più la boxe

Però se ti piace giocare con diversi stili e non solo la boxe prendi UFC...
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 08 novembre 2009 - 12:25
Originally posted by Davide96+08/11/09 - 12:04
(Davide96 @ 08/11/09 - 12:04)
Perchè?
Mi piace di più la boxe
.
.
Però se ti piace giocare con diversi stili e non solo la boxe prendi UFC... [/b]
Sai qual'è il problema che a me piace giocare con tutti gli stili (ma non per questo disprezzo un gioco di sola boxe) però FNR 4 ha una grafica ottima e delle inquadrature dinamiche che ti fanno immedesimare bene nel gioco, senza contare che le animazioni sono ottime. Nonostante ciò UFC ha dalla sua una moltitudine di personaggi,stili e animazioni. Poi mi mette in condizioni ancora più difficili il fatto che non so come si svolgono le carriere nei due giochi...
Infatti sono più propenso a comprare UFC ma avevo qualche dubbio.
2 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by crackeater@08/11/09 - 12:01
Originally posted by Davide96@08/11/09 - 11:53
Perchè?
Mi piace di più la boxe

Però se ti piace giocare con diversi stili e non solo la boxe prendi UFC... [/b]
Sai qual'è il problema che a me piace giocare con tutti gli stili (ma non per questo disprezzo un gioco di sola boxe) però FNR 4 ha una grafica ottima e delle inquadrature dinamiche che ti fanno immedesimare bene nel gioco, senza contare che le animazioni sono ottime. Nonostante ciò UFC ha dalla sua una moltitudine di personaggi,stili e animazioni. Poi mi mette in condizioni ancora più difficili il fatto che non so come si svolgono le carriere nei due giochi...
Inviato il 08 novembre 2009 - 12:47
la carriera in ufc è un caricamento unico, e aggiungo che i caricamenti sono pure lunghi
la personalizzazione del pg è stupenda
imparare bene tutte le mosse, contromosse, prese, controprese, ecc. è impegnativo, com'è giusto che sia, però una volta imparate bene i combattimenti sono spettacolari e ti senti pure soddisfatto a vincere così
imparare bene tutte le mosse, contromosse, prese, controprese, ecc. è impegnativo, com'è giusto che sia, però una volta imparate bene i combattimenti sono spettacolari e ti senti pure soddisfatto a vincere così

Inviato il 08 novembre 2009 - 12:49
Originally posted by KooL@08/11/09 - 12:47
la carriera in ufc è un caricamento unico, e aggiungo che i caricamenti sono pure lunghi

Infatti sono più propenso a comprare UFC ma avevo qualche dubbio.