Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 13 giugno 2009 - 00:59
GRID + Hawx <- 60 €
Ora mi sto informando se socom ha anche la base e il cavo USB all'interno per l'headset ed ho fatto una richiesta di SOCOM + GRID a 60 euro ma temo che questo non accetterà, in questo caso prenderò HAWX e GRID.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 13 giugno 2009 - 01:00
Allora ho ricevuto questa offerta:
GRID + Hawx <- 60 €
Ora mi sto informando se socom ha anche la base e il cavo USB all'interno per l'headset ed ho fatto una richiesta di SOCOM + GRID a 60 euro ma temo che questo non accetterà, in questo caso prenderò HAWX e GRID.
Ma ti piace così tanto HAWX?

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 13 giugno 2009 - 01:10
Inviato il 13 giugno 2009 - 01:23

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 13 giugno 2009 - 09:47
Scusa ma conservateli sti 30€ se non ti piace...prendi Grid e l'Headset della Sony...sempre meglio di HAWX
l'headset costa un pochetto di più di 30 mi pare, comunque prima voglio sapere di socom poi valuto solo l'headset e se anche questo salta passo a hawx
Inviato il 13 giugno 2009 - 11:20
Scusa ma conservateli sti 30€ se non ti piace...prendi Grid e l'Headset della Sony...sempre meglio di HAWX
l'headset costa un pochetto di più di 30 mi pare, comunque prima voglio sapere di socom poi valuto solo l'headset e se anche questo salta passo a hawx [/b]
39 snake
Inviato il 13 giugno 2009 - 12:09
GIOCO
Headset
Cavo USB ricarica
Base per l'headset
Mi sono deciso in fondo Hawx non è proprio il mio genere lo volevo giusto per passare il tempo, ma preferisco molto di più socom + headset + grid, ora devo solo trovare chi me li vende insieme a 60 euro.
Inviato il 13 giugno 2009 - 13:33
Che vuol dire quella faccia?

Non ti prendo per il culo e che è la sfiga mia non ce la nessuno, il gioco non parte

Hitman l'ho presa anche io rossa con Resident Evil, ce l'ho qua da me ma non è mia (è di un mio amico), ho provato Resident Evil uscito insieme alla console per vedere se funzionava ma non va bene, mi dice disco non riproducibile... ho provato con il mio Resident Evil (quindi non la versione bundle) e va bene, penso proprio siano i giochi bundle che danno problemi

« --- »

« --- »
Inviato il 13 giugno 2009 - 13:35
-=RK=@12/06/09 - 22:04

Non ti prendo per il culo e che è la sfiga mia non ce la nessuno, il gioco non parte

Hitman l'ho presa anche io rossa con Resident Evil, ce l'ho qua da me ma non è mia (è di un mio amico), ho provato Resident Evil uscito insieme alla console per vedere se funzionava ma non va bene, mi dice disco non riproducibile... ho provato con il mio Resident Evil (quindi non la versione bundle) e va bene, penso proprio siano i giochi bundle che danno problemi

Anche a me esce disco non riproducibile

Oggi lo vado a cambiare

Inviato il 13 giugno 2009 - 13:44
-=RK=@12/06/09 - 22:04

Anche a me esce disco non riproducibile

Oggi lo vado a cambiare

Ho provato a farlo funzionare con la console in verticale ed è partito, ma mi ha detto di inserire questo gioco in una console Xbox 360

Penso proprio che sia stato fatto con i piedi

Magari prova pure tu a farlo partire con la console in verticale

« --- »

« --- »
Inviato il 13 giugno 2009 - 22:11
Stupenda

Mannaggia Dj ao. Te ho mandato un colpo appena l'ho vista,ripensando a quando ho girato tutta la città per trovarla,e il giorno dopo aver preso l'elite classica,ho scoperto che un negozietto nappo ne aveva 2 (le ha ancora). Bell'acquisto te faccio i complimenti,non te ne pentirai

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 18 giugno 2009 - 22:01
Quale mi consigliate? (che non sia vecchio di due anni possibilmente xD)

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)