numero delle vittime di chuck norris oggi: RPD RuLz
"Il 98% delle persone pensa che il bigfoot non esista, se fai parte del 2% della gente che crede nel Bigfoot, copia e incolla questa frase."
Originally posted by Tony@19/01/08 - 20:13 sempre e soltanto Inter nel cuore da quando avevo 6 anni... dopo anni di sofferenza ci stiamo prendendo la nostra rivincita
chissà che brutta infanzia xDDDDDD
non che per me sia stata meglio, un Milan decente ho cominciato a vederlo solo nel 2003
-Tony@19/01/08 - 20:13 sempre e soltanto Inter nel cuore da quando avevo 6 anni... dopo anni di sofferenza ci stiamo prendendo la nostra rivincita
chissà che brutta infanzia xDDDDDD
non che per me sia stata meglio, un Milan decente ho cominciato a vederlo solo nel 2003 [/b]
AUAHUAHUAH gia XD fino a un paio di anni fa potevo dire di non aver mai visto la mia squadra del cuore vincere qualcosa apparte il trofeo birra moretti
Originally posted by Tony@19/01/08 - 20:25 AUAHUAHUAH gia XD fino a un paio di anni fa potevo dire di non aver mai visto la mia squadra del cuore vincere qualcosa apparte il trofeo birra moretti
si ma chi se la ricorda T_T a quell'età me ne strafottevo del calcio, dicevo "si sono interista" ma poi me ne infischiavo XD la passione vera mi è scattata verso la prima media circa
A TE CHE SEI LA MIA ROMA ...A TE CHE NN SARAI MAI SOLA...
E stasera parto subito
prendo il treno delle undici
il biglietto nn ce l'ho
carikerò!!!!
finchè vedrai sventolare
siamo gli ultras dellaroma
e x sempre canterem...
finchè vedrai...
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento.