Gears of War 2 - Disponibile
Inviato il 30 settembre 2008 - 16:14
Gamesurf.it

58
Inviato il 30 settembre 2008 - 16:48
Il noto game designer di Epic Games, CliffyB, ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a Totalvideogames che non ci sarà nessuna conversione per PC di Gears Of War 2, come avvenuto invece per il predecessore. Le motivazioni alla base di questa decisione sono due, la prma riguarda il crescente fenomeno della pirateria informatica, Bleszinski fa riferimento esplicito a torrent, la seconda motivazione è il continuo cambio di hardware necessario agli utenti computer per poter sfruttare le potenzialità dei giochi.
Gamesurf.it

basta che ci mettono l'online e hanno risolto il caso pirateria.

Inviato il 30 settembre 2008 - 17:40
Il noto game designer di Epic Games, CliffyB, ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a Totalvideogames che non ci sarà nessuna conversione per PC di Gears Of War 2, come avvenuto invece per il predecessore. Le motivazioni alla base di questa decisione sono due, la prma riguarda il crescente fenomeno della pirateria informatica, Bleszinski fa riferimento esplicito a torrent, la seconda motivazione è il continuo cambio di hardware necessario agli utenti computer per poter sfruttare le potenzialità dei giochi.
Gamesurf.it
Ma vaffanculo -.-" che cazzo aò

Inviato il 30 settembre 2008 - 18:51
[9,30/09/08 - 06:41] Capolavoro

Quoto [/b]
Come non quotare,Gears of War ma anche Deadrising sono i soli due giochi che mi fanno venire voglia di xbox 360

Inviato il 30 settembre 2008 - 21:08
"Non lavoro su PS3 - Odio quel fot*******mo controller! Amo il Blu-ray, penso che ci sono alcuni grandissimi giochi per PS3; Metal Gear penso sia grande, Heavenly Sword è stato grande, ma ora continuo a lavorare su Xbox con GoW. Mi sento molto meglio con la 360. Mi piace quel pad! "
Ecco qua la versione originale non tradotta:
“I don’t really work on PS3 - I HATE the f*cking controller! I love the Blu-ray player, I think there are some great games for PS3; I think Metal Gear’s great, Heavenly Sword was great, but right now I’ll always work on Xbox with Gears. I feel very comfortable with the 360. I like the controller!”
http://www.maxconsole.net/
Dopo questa mi passa la voglia di giocare ad un gioco con a capo sto esaltato del cazzo, cerca una scusa per fare publicità alla ms o alla 360 e dicendo che non produce su ps3 perché il controller fa schifo

Inviato il 30 settembre 2008 - 21:10
Il Lead Designer di Gears of War Cliff Bleszinski ha rivelato un forte odio per il controller della PS3. Quando gli hanno chiesto di lavorare su PS3 come sistema futuro, Cliffy B. ha dichiarato:
"Non lavoro su PS3 - Odio quel fot*******mo controller! Amo il Blu-ray, penso che ci sono alcuni grandissimi giochi per PS3; Metal Gear penso sia grande, Heavenly Sword è stato grande, ma ora continuo a lavorare su Xbox con GoW. Mi sento molto meglio con la 360. Mi piace quel pad! "
“I don’t really work on PS3 - I HATE the f*cking controller! I love the Blu-ray player, I think there are some great games for PS3; I think Metal Gear’s great, Heavenly Sword was great, but right now I’ll always work on Xbox with Gears. I feel very comfortable with the 360. I like the controller!”
Dopo questa mi passa la voglia di giocare ad un gioco con a capo sto esaltato del cazzo, cerca una scusa per fare publicità alla ms o alla 360 e dicendo che non produce su ps3 perché il controller fa schifo

Il motivo non è sicuramente quello.
Inviato il 30 settembre 2008 - 21:11
Il Lead Designer di Gears of War Cliff Bleszinski ha rivelato un forte odio per il controller della PS3. Quando gli hanno chiesto di lavorare su PS3 come sistema futuro, Cliffy B. ha dichiarato:

Il motivo non è sicuramente quello. [/b]
E allora tu che lo sai me lo dici, sto tizio sta cercando di mettersi in mostra sparando puttanate a destra e sinistra.

Inviato il 30 settembre 2008 - 21:12
Cioè questo qua non crea su PS3 perchè li fa schifo il controller

Cioè il joystick della PS3 è piu' scomodo di quello della 360?!? HUAHUAHUAHUAHUAHAUH. Cioè dai veramente. Che lo dicesse chiaro e tondo: "LA MS mi paga per lavorare là. Ciao.". Farebbe più bella figura.

58
Inviato il 30 settembre 2008 - 21:23
-MarkGta@30/09/08 - 21:56

Il motivo non è sicuramente quello.
E allora tu che lo sai me lo dici, sto tizio sta cercando di mettersi in mostra sparando puttanate a destra e sinistra. [/b]
Non ha senso non programmare solo per il controller,è solo questione di abitudine e il presidente dell'Epic Games non è lui e di conseguenza penso proprio che le console su cui lavorare le decide il presidente...sicuramente la ms avrà sborsato i suoi soliti 50 milioni per l'esclusiva.
Inviato il 30 settembre 2008 - 21:37
è più comodo veramente carl

comunque cliff è così

Se uno è abituato a quello della PS3, troverebbe scomodo quello 360 e viceversa. Ma quello della 360 è piu' scomodo, secondo me. Ma al mio paese esistono gli adattatori. Regalateli un adattatore a sto qua cosi avremo GOW 2 su PS3

58
Inviato il 30 settembre 2008 - 21:54
è più comodo veramente carl

comunque cliff è così

Se uno è abituato a quello della PS3, troverebbe scomodo quello 360 e viceversa. Ma quello della 360 è piu' scomodo, secondo me. Ma al mio paese esistono gli adattatori. Regalateli un adattatore a sto qua cosi avremo GOW 2 su PS3

non è abitudine