Assassin's Creed 2
Inviato il 27 gennaio 2010 - 07:52
Black prima c'erano le espansioni ma essendo su disco ci sembrava chissà cosa, ora le mettono a scaricare(a minor prezzo) quindi preferisco di gran lunga i DLC alle espansioni(che non sapremo mai se aggiungevano cose che a noi sembravano nuove, oppure aggiungevano pezzi tranciati al gioco).
Il prezzo di questi DLC è abbastanza ragionevole rispetto ad altri che sparano 10 euro per una mappa di merda.
Il prezzo di questi DLC è abbastanza ragionevole rispetto ad altri che sparano 10 euro per una mappa di merda.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 27 gennaio 2010 - 08:32
I DLC sono una rapina a mano armata.
Non tutti ovvio.
Quelli di Burnout no per esempio. Ne hanno fatti molti a pagamento e molti gratuiti. LA era "Vuoi questo? Paga!"
Ora invece i DLC sono "Vuoi giocare al gioco? Gioca ma suckamelo. Non ti ho messo un pezzo cosi, apparte i 70 euro spesi, me ne dai altri 10. In questo modo guadagno come un porco e tu non senti la spesa intera.". Infatti ragionaci Snake. ACII e' venduto a 69 euro. Ora. Se ti mettono quei due DLC insieme e ti facessero salire il prezzo a 75 euro diresti "no è troppo". Cosi, invece, stai dicendo che è ragionevole. Vedi? E' la stessa cosa delle imposte indirette
. Come dico io "Con quelle dirette (in questo caso il gioco) te la mettono in culo dicendotelo chiaro e tondo, con quelle indirette (i DLC) te la mettono in culo silenziosamente. Sempre nel culo la prendi però. ".
Non tutti ovvio.
Quelli di Burnout no per esempio. Ne hanno fatti molti a pagamento e molti gratuiti. LA era "Vuoi questo? Paga!"
Ora invece i DLC sono "Vuoi giocare al gioco? Gioca ma suckamelo. Non ti ho messo un pezzo cosi, apparte i 70 euro spesi, me ne dai altri 10. In questo modo guadagno come un porco e tu non senti la spesa intera.". Infatti ragionaci Snake. ACII e' venduto a 69 euro. Ora. Se ti mettono quei due DLC insieme e ti facessero salire il prezzo a 75 euro diresti "no è troppo". Cosi, invece, stai dicendo che è ragionevole. Vedi? E' la stessa cosa delle imposte indirette

58
Inviato il 27 gennaio 2010 - 14:36
Originally posted by Carl_Vercetti@27/01/10 - 08:32
Cosi, invece, stai dicendo che è ragionevole.
credo sia l'unico al mondo a dire che è ragionevole
in realtà è una puttanata bella e buona

spendere 4€ per 1-2 cazzo di livelli che finirei in 15-20 minuti? piuttosto mi metto alla finestra per vedere a quanta distanza li lancio
confrontare ste cagate di dlc con le espansioni è assolutamente ridicolo

Inviato il 27 gennaio 2010 - 14:56
Originally posted by KooL+27/01/10 - 14:36
(KooL @ 27/01/10 - 14:36)
-Carl_Vercetti@27/01/10 - 08:32
spendere 4€ per 1-2 cazzo di livelli che finirei in 15-20 minuti? piuttosto mi metto alla finestra per vedere a quanta distanza li lancio
[/b]
No, almeno 1 ora
Comunque io li prendo, per curiosità appena escono

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

2 utenti stanno leggendo questa discussione

No, almeno 1 ora

Comunque io li prendo, per curiosità appena escono

Inviato il 29 gennaio 2010 - 15:00
Raga è uscita l'espansione The Battle of Forli

Inviato il 29 aprile 2010 - 15:42
1) la mossa della sabbia la impari a monteriggioni dal maestro di combattimento, consiste nel tenere ezio a mani nude e tener premuto quadrato, una volta che vedi inquadrate le guardie lo molli e le accechi, per fare questo trofeo fatti inseguire da una decina di guardie e buttagli la sabbia negli occhi.
2) Non ricordo quale sia.
2) Non ricordo quale sia.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 29 aprile 2010 - 16:47
Facile, vai nella piazza di venezia e killa uno con la lancia, poi attiri abbastanza guardie e con la lancia in mano tieni premuto quadrato e rilascia quando sono tutti abbastanza vicini.
Inviato il 01 marzo 2011 - 15:07
http://www.youtube.c...feature=related
minuto 0:50
COME CAZZO LO FACCIO.
non è spoiler, è una fottutissima scalata, di una stramaledettissima torre.
minuto 0:50
COME CAZZO LO FACCIO.
non è spoiler, è una fottutissima scalata, di una stramaledettissima torre.
Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 01 marzo 2011 - 15:08
Inviato il 13 luglio 2011 - 12:15
UP
Ho finito il gioco, ora vorrei platinarlo, quindi ho scaricato delle mappe con le locazioni delle piume. Però anche avendo finito il gioco non ho le mappe complete della città, quella di Forlì è addirittura vuota
(cioè quando premo select non mi fa vedere nulla, solo quadrati). C'è un modo per vedere tutta la mappa?
Ho finito il gioco, ora vorrei platinarlo, quindi ho scaricato delle mappe con le locazioni delle piume. Però anche avendo finito il gioco non ho le mappe complete della città, quella di Forlì è addirittura vuota