-Snake17@14/10/08 - 12:00
max anche su PC le guardie ti attaccano a turno se non fosse cosi sarebbe più o meno impossibile giocarci
perchè? su DMC4 ti attaccano in 453 alla volta, a difficoltà massima dovrebbe essere impossibile, ma invece no [/b]
Non mi pare che DMC e AC abbiano lo stesso tipo di sistema di combattimento
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 14 ottobre 2008 - 12:43
Quote Originally posted by Snake17+14/10/08 - 12:54
Quote (Snake17 @ 14/10/08 - 12:54)
Quote Originally posted by dani@14/10/08 - 12:48
max anche su PC le guardie ti attaccano a turno se non fosse cosi sarebbe più o meno impossibile giocarci
perchè? su DMC4 ti attaccano in 453 alla volta, a difficoltà massima dovrebbe essere impossibile, ma invece no
Non mi pare che DMC e AC abbiano lo stesso tipo di sistema di combattimento [/b]
q8
è diversissimo,in DMC puoi fare cio che ti pare,salti enormi sparare con armi (infinite,nè!) e se cominci a killarne 2 o 3 partono le combo etc 
in ac se ti colpiscono ti fanno rotolare come una palla,se ti rialzi (siccomenon attaccano a turno) te ne ribecchi n'altra, ad infitum
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 15 ottobre 2008 - 09:15
Assassin's Creed è stato sicuramente uno dei nuovi brand più di successo della next generation ed un suo sequel è sempre stato considerato scontato. Ieri David Wilkinson di Ubisoft ha confermato che la nuova avventura di Altair è in corso di sviluppo e che Alex Drouin riuscirà a renderlo ancora più carismatico e letale. Tra le novità svelate in anteprima, la capacità di nuotare dell'assassino incappucciato. La release dovrebbe avvenire nel corso del 2009 per Xbox 360 e Ps3.
http://ps3.console-tribe.com/news.php
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 15 ottobre 2008 - 13:36
lo prenderò sicuramente
certo, avrà vari difetti, ma è sempre fantastico!!!
e poi io adoro andare in giro ad ammazzare la gente
soprattutto quando
io andavo in giro con la spada sguainata o andavo in una piazza da riempire con i cadaveri... la prossima volta faccio la foto
vi allego anke un fighissimo screen...
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 01 febbraio 2009 - 20:37
Quote Originally posted by Fabio206@14/10/08 - 10:51
Ho corretto il titolo
Se esce lo prendo comunque il primo mi sta piacendo
quoto
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 01 febbraio 2009 - 20:46
Quote Originally posted by ~eÐo+14/10/08 - 12:40
Quote (~eÐo @ 14/10/08 - 12:40)
Quote Originally posted by Snake17@14/10/08 - 12:54
perchè? su DMC4 ti attaccano in 453 alla volta, a difficoltà massima dovrebbe essere impossibile, ma invece no
q8
è diversissimo,in DMC puoi fare cio che ti pare,salti enormi sparare con armi (infinite,nè!) e se cominci a killarne 2 o 3 partono le combo etc 
in ac se ti colpiscono ti fanno rotolare come una palla,se ti rialzi (siccomenon attaccano a turno) te ne ribecchi n'altra, ad infitum
[/b]
Post old ma vabbè...
AC può solo lustrare le scarpe a un qualsiasi DMC (tranne il 2).
Perchè non dovrebbero attaccare tutti insieme scusate? Che cazzo di assassino sei se oltre ad attirare le guardie ti metti pure con calma a sterminarli? I proiettili in DMC saranno infiniti ma sticazzi, non è realistico (e non è realistico manco un mondo invaso dai demoni comunque), ma non è realistico manco lanciarsi da millemila metri su un cumulo di paglia e non farsi un graffio.
Sono comunque due giochi diversissimi, ma la più grande differenza tra di loro è che DMC diverte, AC diventa palloso nel giro di 2 ore. I 60€ spesi peggio di questa gen.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 01 febbraio 2009 - 21:01
Quote Originally posted by TheMax990+01/02/09 - 20:43
Quote (TheMax990 @ 01/02/09 - 20:43)
Quote Originally posted by ~eÐo@14/10/08 - 12:40
Quote Originally posted by Snake17@14/10/08 - 12:54
q8
Post old ma vabbè...
AC può solo lustrare le scarpe a un qualsiasi DMC (tranne il 2).
Perchè non dovrebbero attaccare tutti insieme scusate? Che cazzo di assassino sei se oltre ad attirare le guardie ti metti pure con calma a sterminarli? I proiettili in DMC saranno infiniti ma sticazzi, non è realistico (e non è realistico manco un mondo invaso dai demoni comunque), ma non è realistico manco lanciarsi da millemila metri su un cumulo di paglia e non farsi un graffio.
Sono comunque due giochi diversissimi, ma la più grande differenza tra di loro è che DMC diverte, AC diventa palloso nel giro di 2 ore. I 60€ spesi peggio di questa gen. [/b]
megaquote a max, non aggiungo altro.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 01 febbraio 2009 - 23:23
Ma cos la storia vi piglia troppo. E inoltre andare in giro a fare parkour è na figata.
Aspetto con ansia il 2
P.s: Quanto ero noob
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 02 febbraio 2009 - 00:12
Quote Originally posted by ~eÐo@01/02/09 - 23:20
Ma cos la storia vi piglia troppo. E inoltre andare in giro a fare parkour è na figata.
Aspetto con ansia il 2 
Mi ha preso talmente tanto che l'ho lasciato a fare la polvere prima ancora di finirlo.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 febbraio 2009 - 00:21
Quote Originally posted by TheMax990+02/02/09 - 00:10
Quote (TheMax990 @ 02/02/09 - 00:10)
-~eÐo@01/02/09 - 23:20
Aspetto con ansia il 2 
Mi ha preso talmente tanto che l'ho lasciato a fare la polvere prima ancora di finirlo. [/b]
Ci sono gusti e gusti Max. A Fab e a me è piaciuto,a Dani e tu no.
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
Inviato il 02 febbraio 2009 - 01:55
io devo ancora finirlo comunque, ma non perchè non mi piace ma perchè ho sempre altro da fare oppure gioco ad altro (ora sto prendendo i trofei di uncharted per esempio  )
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 febbraio 2009 - 02:41
Aspetto con ansia il 2 
Mi ha preso talmente tanto che l'ho lasciato a fare la polvere prima ancora di finirlo. [/b]
io l'ho venduto la settimana dopo
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 02 febbraio 2009 - 02:55
io l'ho finito e lo rigiocherei
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA V
Inviato il 02 febbraio 2009 - 07:25
AC è stato uno dei miei giochi preferiti.
E' FANTASTICO secondo me, ci ho giocato moltissime ore anche dopo aver finito la storia... sono gusti :-/
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Gamertag:domandancell a sort
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 02 febbraio 2009 - 10:18
Aspetto con ansia il 2 
Idem max
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 25 febbraio 2009 - 17:06
Quote Dite ciao a Altair!
Il nuovo protagonista si chiama EZIO!
Il trailer è stato mostrato in un piccolo stand della ubisoft e vi si accedeva dopo aver compilato un questionario.
Venezia 15°/16° secolo, L'immagine che appare mette a fuoco una città nel pieno dellla sua vita quotidiana.
Pensiamo ai civil di aC1 ma più interattivi fra di loro (alla GTAIV magari?). Durante questa scena vediamo un uomo
passare dei soldi ad un'attraente ragazza. (Che ci mancava in AC? Una battona?! Iniziamo bene )
2 uomini, uno relativamente grasso e uno magro (Stanlio & Olio) arrivano da una barca con le relative guardie al
seguito e procedede verso la piazza, dove è in procinto un ballo in maschera (realisticooooo).
Tutti ballano, nientaltro da aggiungiungere.
La ragazza vista precedentemente accetare la mazzetta, avvicina il più magro dei due visitatori e lo porta lontano dalla folla, per un ballo, con una bella ragazza, chi rifiuterebbe?
La camera gira intorno ai due mentre ballano.
Una figura appare da un lato e vestito in abiti da danzatore e procede nel pugnalare il tipo magro al collo,
con quello che ci sembra essere il familiarissimo pugnale anulare del primo AC.
L'uomo muore sputando sangue ecc. ecc.
Il secondo dei due, il più grasso, nota il fattaccio e si mette a correre dopo aver mandato le guardie cotro il protagonista. Che, a per il tempo del loro arrivo ha ragigunto già il tetto e corre parallelamente intento a raggiungere il secondo bersaglio.
il giocatore salta dal tetto bloccando la via al fuggitivo che commenta sulla magnificenza del salto, faccia a faccia,
l'uomo contiua a parlare e gli dice qualcosa sulle linee di:
Quote:
"E' così un peccato che tua mare sia dovuta morire, era così bella...
Tuo padre d'altro canto, è stata a causa della tua arroganza che è morto"
Il protagonista gli spara con una balestra tascabile lancia dardi e il traile finisce.
DISCUSSIONE POST TRAILER
Viene suggerita l'esistenza di un feudo familiare, ancora nulla riguardo la fratellanza. Ci saranno i travestimenti. Il trailer va ancora migliorato tra textures e rendering ma era alla pari con AC1.
Era una cutscene e non una parte interattiva del gioco.
Dopo lo show, sono state mostrate tre immagini del protagonista con tre costumi diversi ed è stato richiesto quale costume fosse quello preferito. Piuttosto in basso all'artwork c'era il nome EZIO.
La sua faccia non è stata completamente mostrata quindi è possibile che ci sia un nuovo caso vita passata vissuta tramite ANIMUS.
Il trailer verrà mostrato in forma definitiva all'E3.
0
2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | | | |