Quote
Quote
Cazzo mi sta rivenendo la voglia di ricominciare AC per la quarta volta.
Poi davano del matto a me per aver finito GTA IV al 100% due volte. [/b]
De gustibus.

#124
Inviato il 11 aprile 2009 - 00:15
all'inizio del video nel link ci sono delle immagini del gioco
il tipo del video mi sta sulle palle

#126
Inviato il 11 aprile 2009 - 08:34
Quote
http://www.n4g.com/g...ews-309879.aspx
all'inizio del video nel link ci sono delle immagini del gioco
il tipo del video mi sta sulle palle

spettacolare

Il tipo del video mi sembra un bimbo minchia professionista

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#127
Inviato il 11 aprile 2009 - 09:51
Quote
http://www.n4g.com/g...ews-309879.aspx
all'inizio del video nel link ci sono delle immagini del gioco
il tipo del video mi sta sulle palle

E' proprio Venezia

In uno dei primi screens (se non il primo) ho intravisto una gondola

« --- »

« --- »
#128
Inviato il 11 aprile 2009 - 13:12
Quote
Quote
http://www.n4g.com/g...ews-309879.aspx
all'inizio del video nel link ci sono delle immagini del gioco
il tipo del video mi sta sulle palle

E' proprio Venezia

In uno dei primi screens (se non il primo) ho intravisto una gondola

Certo che è venezia ._.
#131
Inviato il 11 aprile 2009 - 20:28
Quote
ma dite che ci sarà bisogno di aver giocato all'1 per capirci qualcosa? -.-
Non penso.
Più che altro il primo ti serve come base per dire quando giocherai al 2°:
"La lama proprio come nel primo!"
"WOWOWOWOW SI VOLAAAA"
Cazzate varie
#132
Inviato il 11 aprile 2009 - 20:29
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#134
Inviato il 11 aprile 2009 - 20:31
Quote
Direi che è un pò prestino per dirlo tony non si hanno notizie sulla trama, quelle poche che ci sono sembrano del tutto distaccate alla trama del primo.
Quote
Di diverso c'è l'antenato e l'ambientazione,ma la storia continua

#135
Inviato il 11 aprile 2009 - 20:37
Quote
Quote
Direi che è un pò prestino per dirlo tony non si hanno notizie sulla trama, quelle poche che ci sono sembrano del tutto distaccate alla trama del primo.
Quote
Di diverso c'è l'antenato e l'ambientazione,ma la storia continua

Non avevo letto quel punto.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#137
Inviato il 12 aprile 2009 - 23:41
Quote
dice che altair potra nuotare e sarà ambientato nell' 1700 epoca francese..
almeno da forti su internet xDD

E' stato gia scritta una lista lunga due chilometri e poi il protagonista si chiama Ezio.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#138
Inviato il 14 aprile 2009 - 05:23
- L’assassinio e le esecuzioni sono una norma;
- Gli assassini ed i Templari continuano la loro lotta;
- Venezia ed i relativi canali saranno navigabili, Firenze ed i relativi monumenti enormi;
- Tutti i principali luoghi come Piazza San Marco e Canal Grande saranno visitabili;
- Ezio è un discendente di Altair ed un avo di Desmond (vero protagonista del gioco);
- Machiavelli e Da Vinci sono amici della famiglia di Ezio e lo aiuteranno;
- Ezio diverrà un assassino per motivi di vendetta;
- Ezio può tuffarsi nell'acqua e restare immerso finché il suo fiato glielo concederà;
- Potrete tirare le guardie nell'acqua per assassinarle;
- Costruzioni più alte;
- Potrete usare una nuova manovra di salto per arrampicarvi più velocemente;
- Luoghi più vari dove nascondersi;
- Ezio potrebbe attirare su di se l’infamia della gente che lo circonda rendendola più sospettosa. Diventando più “noto” cambieranno le tipologie di missioni e compariranno delle missioni per ritornare più anonimi;
- Ezio può disarmare i nemici ed utilizzare le loro armi contro di loro;
- Vi saranno moltissime armi, ed ognuna di esse avrà movimenti di esecuzione specifici (già confermati martelli, spade e asce!)
- Potrete combattere anche a mani nude utilizzando alcuni “trucchi sporchi” (mai pensato di lanciare della polvere dei vostri nemici?);
- Ubisoft promette di aver ascoltato le lamentele dei giocatori, quindi la parola d’ordine di AC2 sarà “varietà”;
- Ezio può utilizzare le barche per muoversi tramite i canali;
- Vi saranno diverse tipologie di nemici, ogni tipo di avversario avrà un proprio equipaggiamento e determinati punti deboli;
- Con il progredire del gioco anche i nemici si evolveranno per poter “stare al passo” del protagonista;
- Ciclo di notte e di giorno;
- Generi differenti di oggetti da trovare che ci daranno “qualcosa in cambio” (in pratica niente di inutile come le bandiere del primo gioco).
Mio al cazzo di day one.




#140
Inviato il 14 aprile 2009 - 08:47
Quote
Finalmente non saranno tutti uguali.