-Skiaffo@18/09/08 - 14:08
immagino la figura di merda davanti a tutti
uno scivola in scooter, si fà male, rischia di rovinare la moto e sto qua ride [/b]
appunto, cosa figura di merda se c'è la sabbia mica è colpa mia, se stessi impennando e sarei caduto sarebbe stata una figura di merda
Cmq nessuno si è messo a ridere, anzi mi hanno dato una mano sicuramente si è parlato solo di questo a scuola oggi, ma passerà nel giro di una settimana
Cmq non c'era tanta gente, ero un po in ritardo
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA V
Inviato il 18 settembre 2008 - 13:46
Quote Originally posted by Cristalmine+18/09/08 - 14:15
Quote (Cristalmine @ 18/09/08 - 14:15)
Quote Originally posted by dani@18/09/08 - 14:10
uno scivola in scooter, si fà male, rischia di rovinare la moto e sto qua ride
appunto, cosa figura di merda se c'è la sabbia mica è colpa mia, se stessi impennando e sarei caduto sarebbe stata una figura di merda
Cmq nessuno si è messo a ridere, anzi mi hanno dato una mano sicuramente si è parlato solo di questo a scuola oggi, ma passerà nel giro di una settimana
Cmq non c'era tanta gente, ero un po in ritardo [/b]
bhè se è grave è un'altro conto ma per esempio spesso qualcuno scivola col motorino e tutti ridono
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID Social Club:angeloalogeno1
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 18 settembre 2008 - 14:37
Quote Originally posted by Skiaffo+18/09/08 - 14:34
Quote (Skiaffo @ 18/09/08 - 14:34)
Quote Originally posted by Cristalmine@18/09/08 - 14:15
Quote Originally posted by dani@18/09/08 - 14:10
uno scivola in scooter, si fà male, rischia di rovinare la moto e sto qua ride
Cmq non c'era tanta gente, ero un po in ritardo
bhè se è grave è un'altro conto ma per esempio spesso qualcuno scivola col motorino e tutti ridono [/b]
non è grave però non c'è niente da ridere mi sa bho io ragiono così, non ci trovo nulla di divertente se uno scivola sulla sabbia o su una macchia d'olio... un altro conto è se sbatti contro il muro o cadi impennando
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 18 settembre 2008 - 14:42
la figura di merda l ha fatto un mio amico sul motorino che salutava una sua amica e ha fatto un frontale con suo cugino! moto spaccato lui non si e fatto male pero che figura del cazzo.
comunque si ti rimborsano pero "poco" dato che non ti si e rotto niente!
0

- GoD of Gta-Expert
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 18 settembre 2008 - 15:10
Cristal devi andare a sentire da qualcuno che conosce le leggi che regolano la circolazione in aree private.
Comunque a scuola da me un tipo che voleva fare il maraglio è arrivato con la vespa voleva inchiodare e si è ribaltato.
Un'altro è caduto perchè voleva parcheggiare in sgommata, si è preso i cori "scemo, scemo"...
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
-
Inviato il 18 settembre 2008 - 15:15
Quote Originally posted by T. VERCETTI@18/09/08 - 15:58
Cristal devi andare a sentire da qualcuno che conosce le leggi che regolano la circolazione in aree private.
Comunque a scuola da me un tipo che voleva fare il maraglio è arrivato con la vespa voleva inchiodare e si è ribaltato.
Un'altro è caduto perchè voleva parcheggiare in sgommata, si è preso i cori "scemo, scemo"...
HSHUSA, cmq si infatti ho scritto al genio del male di notadisciplinare
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 18 settembre 2008 - 17:24
io a scuola mi posteggio su due ruote tra il cassonetto e la scala per entrare a scuola, una volta mi sono ribaltato, per fortuna sono rimasto su attaccatoal cassonetto, se no mi ribaltavo del tutto... non ho rovinato niente
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
-
Inviato il 20 settembre 2008 - 17:19
Quote Originally posted by $imo@18/09/08 - 18:12
io a scuola mi posteggio su due ruote tra il cassonetto e la scala per entrare a scuola, una volta mi sono ribaltato, per fortuna sono rimasto su attaccatoal cassonetto, se no mi ribaltavo del tutto... non ho rovinato niente
Cmq stamttina mia madre è stata in segreteria e gli hanno detto "eeeh nn vale la pena aprire una pratica di infortunio x 3 giorni di prognosi etc".
Sono tornato dal pronto soccorso e me ne hanno dati altri 7, 3+7=10.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | |