Need For Speed Most Wanted
Inviato il 12 dicembre 2005 - 21:13
Potete postare qulache screen fatto da voi? perchè di quelli della EA mi fido poco... <_< grazie!! ciao!!

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato il 14 dicembre 2005 - 22:25
Originally posted by leitner@Dec 12 2005, 09:13 PM
Potete postare qulache screen fatto da voi? perchè di quelli della EA mi fido poco... <_< grazie!! ciao!!

HO fatto due screen, andavo un po di fretta quindi non so se saranno interessanti, se vuoi che le faccia a riguardo di qualcosa in particolare basta chiedermelo

P.S. Una delle poche cose che mi ha deluso è stata l'assenza dei neon, nei 2 Underground precedenti c'erano sempre stati

Le 3 grandi catastrofi mondiali:
1945 - L'atomica ad Hiroscima
1986 - L'esplosione della centrale di Chernobyl
1995 - La nascita di windows XD
Spettacolo!

"We may be human, but we're still animals"
1945 - L'atomica ad Hiroscima
1986 - L'esplosione della centrale di Chernobyl
1995 - La nascita di windows XD
Spettacolo!

"We may be human, but we're still animals"
Inviato il 15 dicembre 2005 - 22:33
Per il motore quelli che si potevano mettere li hanno messi ... per l'estetica dell' auto mancano solo i paraurti e le minigonne, ma ci sono i kit ... e purtroppo il neon, ma non si nota nemmeno tanto ... per me avrebbero potuto cambiare qualche auto ... e magari togliere la Punto <_<
Inviato il 15 dicembre 2005 - 22:58
Grazie Rygo per gli screen!!

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa