GTA-Expert Forum: Audio a scatti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Audio a scatti

#1 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2008 - 21:13

allora quando voglio sentire la musica nel mio computer delle volte dalle mie casse non si sente niente e non capisco cosa sia dato che nel mio altro computer funzionano perfettamente! e sta cosa va a scatti cioe delle volte si ferma poi ricomincia la musica dove si era interrotto e questo mi da problemi a windows media player e msn xk non fa vedere la musica che non ascolto. pero quando apro le cartelle sentono un strano suono non so descrivere come sia.

questo e molto stressante dato che io ascolto sempre la musica!
0

#2 L'utente è offline   Edsel 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2008 - 09:39

Per quanto riguarda il fatto che la tua musica non si vede in MSN, anche a me non si vede perchè dovrebbe essere impostato. Invece riguardo ai rumori e agli scatti: sei sicuro che la tua versione di Media Player supporti il formato di musica che ascolti? Che versione hai?
0

#3 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2008 - 09:50

Originally posted by I-WANNA-ROCK@14/09/08 - 10:27
Per quanto riguarda il fatto che la tua musica non si vede in MSN, anche a me non si vede perchè dovrebbe essere impostato. Invece riguardo ai rumori e agli scatti: sei sicuro che la tua versione di Media Player supporti il formato di musica che ascolti? Che versione hai?

una versione vecchia xo sul altro computer avevo la stessa versione e non mi dava questi problemi.
riguardo alla musica di MSN e impostato su "visualizza la musica in ascolto" e non me la da comunque.
0

#4 L'utente è offline   Edsel 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2008 - 09:52

Intendevo impostare media player, non msn ^_^ :rolleyes: . Comunque potrebbe essere un problema tecnico dell'entrata audio del pc, se sull'altro le casse ti funzionano.
0

#5 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2008 - 10:06

Originally posted by I-WANNA-ROCK@14/09/08 - 10:40
Intendevo impostare media player, non msn ^_^ :rolleyes: . Comunque potrebbe essere un problema tecnico dell'entrata audio del pc, se sull'altro le casse ti funzionano.

si sull altro mi funzionano perfettamente.
0

#6 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2008 - 10:19

Originally posted by gtadany@12/09/08 - 22:01
allora quando voglio sentire la musica nel mio computer delle volte dalle mie casse non si sente niente e non capisco cosa sia dato che nel mio altro computer funzionano perfettamente! e sta cosa va a scatti cioe delle volte si ferma poi ricomincia la musica dove si era interrotto e questo mi da problemi a windows media player e msn xk non fa vedere la musica che non ascolto. pero quando apro le cartelle sentono un strano suono non so descrivere come sia.

Che PC hai e che formato hai tentato di ascoltare?
0

#7 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2008 - 10:22

Originally posted by Supdario+14/09/08 - 11:07

(Supdario @ 14/09/08 - 11:07)
-gtadany
@12/09/08 - 22:01

Che PC hai e che formato hai tentato di ascoltare? [/b]

ascolto sempre mp3 massimo mp4 cmq forse potrebbe essere diffetata la mia scheda audio.
0

#8 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2008 - 10:58

Originally posted by gtadany+14/09/08 - 11:10

(gtadany @ 14/09/08 - 11:10)

Originally posted by Supdario@14/09/08 - 11:07
-gtadany
@12/09/08 - 22:01

Che PC hai e che formato hai tentato di ascoltare?

ascolto sempre mp3 massimo mp4 cmq forse potrebbe essere diffetata la mia scheda audio. [/b]

Probabilmente saranno i driver della scheda audio sfasati, hai il CD della scheda madre (se hai la scheda audio integrata, ovvio)?
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   gtadany 

• Sicario

Inviato il 14 settembre 2008 - 11:01

la scheda e diventata nera :huh: devo cambiarla non me ne ero accorto per niente. niente audio x una settimana cmq grazie a tutti

(il topic si puo chiudere)
0

Pagina 1 di 1