GTA-Expert Forum: cerco forum - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

cerco forum

#1 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 08 settembre 2008 - 17:46

ce qualche appassionato, che magari sa consigliarmi un sito (CHE ABBIA UN FORUM) o anche solo un forum che non abbia il sito :asd: sul car audio, dove ci sia gente brava che spieghi bene le cose che gli si chiedono, dove magari ci sono anche guide e roba del genre?.... vi spiego..... io prima di fare la botta, nell'ape avevo componenti audio di grande qualita, e secondo me, pompava di brutto, invece sono andato a sentire a un negozio di car audio dove installano, vendonoe ecc.... e mi ha detto che avevo fatto un lavoro del cazzo, xkè con quei componenti ,che mi ha detto che sono usati in gare spl(che sono a proposito? :asd:), se fosse stato collegato e reglato tutto bene , mi sarebbe dovuta esplodere la cabina non aprire gli sportelli XD , quindi adesso che ho spaccato tutto, vorrei rifarlo come si deve, non collegando tutto alla cavolo... e mi serviva un aiutino, non essendo molto pratico di ste cose... grazie :P
0

#2 L'utente è offline   X-pro 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 settembre 2008 - 18:13

Farti aiutare da un'elettriauto? O andare in un negozio dove installano impianti audio su un'auto? Loro ne sanno sicuramente.

Cmq prova qui, li ho trovati su google mai visti prikma d'ora:

http://www.teamspl.it/SMF/index.php
http://www.professio...t/dal_forum.asp
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#3 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 08 settembre 2008 - 18:17

Se non fosse stato collegato giusto non avrebbe funzionato. Al massimo erano messi negli spinotti sbagliato i vari fili delle casse per il suono in dolby, ma te ne saresti accorto. Quindi la vedo solo come un tentativo da parte del negozio di farti installare da loro il nuovo impianto. ;)
0

#4 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 08 settembre 2008 - 18:23

in effetti in quel negozio piu gli chiedevo come si collegavano bene, piu mi dicevano tu basta che la porti qui e poi facciamo noi... :asd: ... cmq il sub era da 1200w e ci avevo un amplificatore ch gliene dava solo 800 ... possibile che era quello... adesso rifaccio tutto con roba un po piu normale... anche perche con quella merda la batteria va giu in 10 minuti se nons ta accesa l'ape...

grazie x -pv0
0

#5 L'utente è offline   X-pro 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 settembre 2008 - 18:31

Non era quello, se nn gli da tutti i watt semplicemente si sente + piano, o meglio nn puoi sfruttarlo x tutta la sua potenza, poi dimmi ke te ne fai di quell'affare sull'ape? Avrà la batteria grande come quella di un nokia dopo 2 secondi la consumi tutta.
MIE MOD
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 08 settembre 2008 - 18:38

mentre vai si ricarica -.- e poi mi serve per smerdare quella gente che vedi in giro con mini cooper , audi a3 e altre macchinette da figlio di papà con 25.000 euro di stereo -.-
0

#7 L'utente è offline   X-pro 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 settembre 2008 - 19:20

si ma :asd: nn è ke ci fai una bella figura sull'ape, cmq niente da dire, se fai un bel lavoro viene una cosa figa.
MIE MOD
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Laker 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2008 - 20:13

Per me ci fa più bella figura :m:
0

#9 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 08 settembre 2008 - 20:39

Originally posted by X-pro@08/09/08 - 20:08
si ma :asd: nn è ke ci fai una bella figura sull'ape, cmq niente da dire, se fai un bel lavoro viene una cosa figa.

x-nab se da voi non piace non so cosa dirti... qua l'ape è figa e la usano tutti... d'estate il motore e d'inverno l'ape... quasi tutti... :siso: .. e poi son convinto che se la provasse certa gente smetterebbe di sfottere... anche perche gia ai 60 sul mio carretto la meta della gente qui si cagherebbe addosso...arrivi agli 85 sono gia morti d'infarto...... :blush:
0

#10 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 settembre 2008 - 16:49

bah forse yahoo ask :zxc: :zxc:
prova

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

Pagina 1 di 1