Vi ricordate il primo gta!?
Inviato il 26 agosto 2008 - 05:21
Originally posted by gtadany@16/08/08 - 14:54
e passato tanto di quel tempo!! ma io me lo ricordo ancora! con la visuale dall alto verso il basso e la grafica scarsa ma era sempre fantastico!
e passato tanto di quel tempo!! ma io me lo ricordo ancora! con la visuale dall alto verso il basso e la grafica scarsa ma era sempre fantastico!
le mitiche truppe di ometti che marciavano in fila indiana...naturalmente da spiaccicare tutti in una volta....!k ricordi...il veicolo + veloce era il bus,ad un certo punto (dopo tanta strada in rettilineo)andava in coppia e raggiungeva velocità folli...tanto da esplodere!!!W GTA....
Inviato il 26 agosto 2008 - 10:38
Originally posted by TheAxel88+26/08/08 - 06:09
(TheAxel88 @ 26/08/08 - 06:09)
-gtadany@16/08/08 - 14:54
le mitiche truppe di ometti che marciavano in fila indiana...naturalmente da spiaccicare tutti in una volta....!k ricordi...il veicolo + veloce era il bus,ad un certo punto (dopo tanta strada in rettilineo)andava in coppia e raggiungeva velocità folli...tanto da esplodere!!!W GTA.... [/b]
eh si...era troppo bello....se riuscivi a scovare il carro armato eri dio nel gioco belin era troppo bello....bei vecchi ricordi...
le mitiche truppe di ometti che marciavano in fila indiana...naturalmente da spiaccicare tutti in una volta....!k ricordi...il veicolo + veloce era il bus,ad un certo punto (dopo tanta strada in rettilineo)andava in coppia e raggiungeva velocità folli...tanto da esplodere!!!W GTA.... [/b]
eh si...era troppo bello....se riuscivi a scovare il carro armato eri dio nel gioco belin era troppo bello....bei vecchi ricordi...
Inviato il 26 agosto 2008 - 11:20
Originally posted by gtadany+26/08/08 - 11:26
(gtadany @ 26/08/08 - 11:26)
le mitiche truppe di ometti che marciavano in fila indiana...naturalmente da spiaccicare tutti in una volta....!k ricordi...il veicolo + veloce era il bus,ad un certo punto (dopo tanta strada in rettilineo)andava in coppia e raggiungeva velocità folli...tanto da esplodere!!!W GTA....
eh si...era troppo bello....se riuscivi a scovare il carro armato eri dio nel gioco belin era troppo bello....bei vecchi ricordi... [/b]
mai scovato...sono scarsissimo allora!!!!
Squotazzo!!!
Ah quasi dimenticavo...Cha Rasta!!
Originally posted by TheAxel88@26/08/08 - 06:09
eh si...era troppo bello....se riuscivi a scovare il carro armato eri dio nel gioco belin era troppo bello....bei vecchi ricordi... [/b]
mai scovato...sono scarsissimo allora!!!!
Inviato il 13 settembre 2008 - 20:30
quanti ricordi
Inviato il 01 ottobre 2008 - 21:26
io con un mio amico lo avevamo mas*****ato e non capivamo cos'era sto gta (avevamo 4 anni e mezzo) allora visto che potevi andare in giro con i bus ecc gli aggiungemmo una i dopo la g che bei ricordi
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 18 ottobre 2008 - 22:55
Originally posted by Jok3r@31/08/08 - 10:26
Io ho iniziato a giocare a GTA,partendo dal 2.
Io ho iniziato a giocare a GTA,partendo dal 2.
Squotazzo!!!
Ah quasi dimenticavo...Cha Rasta!!
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 03 marzo 2009 - 20:42
Originally posted by TheAxel88+26/08/08 - 05:19
(TheAxel88 @ 26/08/08 - 05:19)
sisi i cari ometti da spiaccicare
AAAAH KE BEI RICORDI
senza di quelli i gta di oggi non sarebbero niente
sono loro ke hanno iniziato la storia
[SIZE=14][COLOR=red]la grande storia di gta 4!!!!!!!!!!!!!
1 utenti stanno leggendo questa discussione
sisi i cari ometti da spiaccicare
AAAAH KE BEI RICORDI
senza di quelli i gta di oggi non sarebbero niente
sono loro ke hanno iniziato la storia
[SIZE=14][COLOR=red]la grande storia di gta 4!!!!!!!!!!!!!
Inviato il 14 marzo 2009 - 20:22
la vocina del telefono, i ruttini e le scoreggine, le urla di dolore degli omini che bruciavano, i mitici gouranga e le casse che si spaccavano, le 4 testine degli sbirri(dovremmo metterla nelle smile ) e le moto che non si riusciva mai a manovrare
tra l'altro CJ sembra il personaggio selezionabile di colore
tra l'altro CJ sembra il personaggio selezionabile di colore
Inviato il 03 aprile 2009 - 14:15
E' una leggenda XD c'ho giocato su ps1 10 anni fa ahah
Citazione:
"La filosofia è come la religione: conforta sempre, anche quando è disperata, perchè nasce dal bisogno di superare un tormento, e anche quando non lo superi, il pòrselo davanti, questo tormento, è già un sollievo per il fatto che, almeno per un poco, non ce lo sentiamo più dentro"
Da: "I quaderni di Serafino Gubbio operatore" di Pirandello.
- Prologo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: Hello Sonny.
Sonny: Tommy! Tommy, it's been too long. (Tommy resta in silenzio) I know, I know. You're just overwhelmed with emotion. Fifteen years; seems like only yesterday.
Tommy: I guess that's a perspective thing.
- Epilogo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: This is the last dance for Lance Vance!
"La filosofia è come la religione: conforta sempre, anche quando è disperata, perchè nasce dal bisogno di superare un tormento, e anche quando non lo superi, il pòrselo davanti, questo tormento, è già un sollievo per il fatto che, almeno per un poco, non ce lo sentiamo più dentro"
Da: "I quaderni di Serafino Gubbio operatore" di Pirandello.
- Prologo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: Hello Sonny.
Sonny: Tommy! Tommy, it's been too long. (Tommy resta in silenzio) I know, I know. You're just overwhelmed with emotion. Fifteen years; seems like only yesterday.
Tommy: I guess that's a perspective thing.
- Epilogo da LOL:
[QUOTE by GTA Vice City]
Tommy: This is the last dance for Lance Vance!
QUOTE (Nonpoint) |
IO HO LE MIE OPINIONI, VOI LE VOSTRE. NON SERVE CHE VI PIACCIANO LE MIE PERCHE' A ME NON PIACCIONO LE VOSTRE |