GTA-Expert Forum: syberia 2 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

syberia 2

#1 L'utente č offline   Alakazam2000 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 117
  • Iscritto il: 10/12/05

Inviato il 20 aprile 2006 - 16:01

Qualcuno ci ha giocato? lo volevo sapere cperchč č installato nel pc di mio papā ma adesso non trovo dove ha messo il cd e stavo prendendo la patch no-cd (il gioco l'ha comprato papā eh!) :blush:
OMG that's a turd
0

#2 L'utente č offline   niddux 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1108
  • Iscritto il: 23/01/06

Inviato il 20 aprile 2006 - 16:04

Quote

Originally posted by Alakazam2000@20/04/06 - 17:01
Qualcuno ci ha giocato? lo volevo sapere cperchč č installato nel pc di mio papā ma adesso non trovo dove ha messo il cd e stavo prendendo la patch no-cd (il gioco l'ha comprato papā eh!) :blush:

papa mulo :asd: scherzo , cmq ho giocato al primo ed era bello quindi penso che il seguito sia migliore :sese:
Immagine Postata by rick 90
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente č offline   Alakazam2000 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 117
  • Iscritto il: 10/12/05

Inviato il 20 aprile 2006 - 16:05

no niente papā mulo, il gioco č originale ... comunque se č bello me lo metto nell'altro pc :ninja:
comunque che tipo di gioco č? sparatorie .... non so ... :qwe:
OMG that's a turd
0

#4 L'utente č offline   KooL 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15642
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Torino.
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 aprile 2006 - 16:36

č Azione/Avventura...

Syberia II si avvale del sistema di controllo punta e clicca, vale a dire che impartirete i comandi attraverso l'esclusivo utilizzo del Mouse: muovendo il puntatore sullo schermo, questo muterā di forma a seconda dell'azione che sarā possibile effettuare cliccando col tasto sinistro, sia essa il semplice “vai a” o qualsiasi altro genere di comando, come “apri”, “parla”, “usa” e cosė via. Il tasto destro apre l'inventario: qui sarā possibile visionare appunti, esaminare gli oggetti raccolti ed “attivarli”, in modo che le azioni del puntatore mutino di conseguenza (se, ad esempio, volete utilizzare una chiave per aprire la corrispondente porta, non dovrete fare altro che aprire il menų, selezionare la chiave e quindi cliccare sulla porta).
0

#5 L'utente č offline   Alakazam2000 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 117
  • Iscritto il: 10/12/05

Inviato il 20 aprile 2006 - 16:40

boh ... lo sto provando ... la grafica dei video č bellissima ma poi quando si gioca fa altamente cagare ... le texture sono molto azzeccate :)
OMG that's a turd
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi