Originally posted by Fabio206@08/08/08 - 01:04
Tolto un k- 
Ma è il classico jopyad ps3 o l'ultimo modello?
Scusate io non devo criticare gli admin ed avete ragione. Non voglio andare in contro a nessuno , e sono felice che ha snake gli avete tolto un -k , però se mi ricordo bene nel regolamento sup aveva aggiunto una cosa.
Eccola l'ho presa propio dal regolamento. :
P.S.: Ho appena visto che gli utenti sono capaci anche di segnalare minchiate e/o cosuccie inutili, pur di avere un Karma. Spiacente, ma il Karma non lo riceverete mai in questo modo... Non pensate che sia una cosa da niente, dovete faticare per averne uno... Non sto parlando di segnalare uno stupido doppio post o uno smile con qualche pixel bianco, ma si guadagnano, per esempio, scrivendo guide INTERAMENTE da zero, e devono essere quasi perfette, utilissime, e devono richiedere tempo, e la cosa più importante: lo spirito con cui le scrivete, non deve essere per guadagnare il Karma, ma deve essere per aiutare il forum e gli utenti. Poi ovviamente ci saranno dei concorsi ufficiali, dove verranno specificati i Karma in palio.
Da ora in poi non verranno più assegnati Karma+ per guide non interenti GTA

Non prendetevela a male , anzi son felice per snake , però questo grillo per la testa volevo propio togliermelo.
Poi scusate s eho sbagliato