KillZone 2 - Disponibile
Inviato il 28 febbraio 2009 - 13:36
Originally posted by KooL@28/02/09 - 13:27
il prossimo che non usa gli spoiler gli cancello direttamente il post
il prossimo che non usa gli spoiler gli cancello direttamente il post

sorry man era una strategia avevo pensato...va be scusate

~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 28 febbraio 2009 - 15:35
Preso
. Finito il primo livello e provato 10 minuti online.
Gioco stupendo non c'è un cazzo da dire
grafica spettacolare, movimenti e fisica molto reali e grande sonoro e convolgimento negli scontri intensi 
L'online è strutturato benissimo, solo che sono agli inizi e ancora non capisco un cazzo con le modalità e non conosco le mappe
L'unica cosa che mi mette i nervi sono le armi dimmerda con cui parti e specialmente il fatto che in 30 secondi stai senza munizioni
devo sbrigarmi a salire di livello e aumentare tutto
prima però mi dedico parecchio al single

L'online è strutturato benissimo, solo che sono agli inizi e ancora non capisco un cazzo con le modalità e non conosco le mappe

L'unica cosa che mi mette i nervi sono le armi dimmerda con cui parti e specialmente il fatto che in 30 secondi stai senza munizioni

Inviato il 28 febbraio 2009 - 16:49
Originally posted by liko@28/02/09 - 15:32
Preso
grafica spettacolare, movimenti e fisica molto reali e grande sonoro e convolgimento negli scontri intensi 
Preso

il brutto dell' online è che hai niente di munizioni all' inizio, per il resto figo, la storia ti prende, come un film, vuoi sapere quello che succede dopo...

Inviato il 28 febbraio 2009 - 18:03
Originally posted by Terabyte+28/02/09 - 16:46
(Terabyte @ 28/02/09 - 16:46)
-liko@28/02/09 - 15:32
Preso
il brutto dell' online è che hai niente di munizioni all' inizio, per il resto figo, la storia ti prende, come un film, vuoi sapere quello che succede dopo... [/b]
siete voi che siete nabbi
dovete prendere 8 mostrine di (non ricordo) e vi si aumentano le munizioni....
O in altri casi potete prendere munizioni dalle casse riparate dai genieri(Appunto se i genieri non fanno quello che devono tutta la squadra ci rimette)
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Preso

il brutto dell' online è che hai niente di munizioni all' inizio, per il resto figo, la storia ti prende, come un film, vuoi sapere quello che succede dopo... [/b]
siete voi che siete nabbi

O in altri casi potete prendere munizioni dalle casse riparate dai genieri(Appunto se i genieri non fanno quello che devono tutta la squadra ci rimette)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 28 febbraio 2009 - 20:09
mi dite a che punto sono?
Clicca qui per vedere lo spoiler
Inviato il 28 febbraio 2009 - 21:34
COME CAZZO SI SBLOCCANO MUNIZIONI EXTRA CHE SMADONNO
Non è possibile cristo che dopo due 1 vs 1 rimani senza manco un colpo e non hai manco il revolver MA QUELLA PISTOLA DIMMERDA
Ditemi tutto ciò che devo fare per avere più colpi.
E poi posso personalizzare l'arma con mirini ecc. tipo su COD?
Non è possibile cristo che dopo due 1 vs 1 rimani senza manco un colpo e non hai manco il revolver MA QUELLA PISTOLA DIMMERDA
Ditemi tutto ciò che devo fare per avere più colpi.
E poi posso personalizzare l'arma con mirini ecc. tipo su COD?
Inviato il 28 febbraio 2009 - 21:53
liko prima ci siamo beccati online x caso XDD non so se ti sei accorto...
cmq alla fine l'ho preso pure io, ho finito la prima missione e poi ho provato un pò l'online, sembra molto bello anche se a me gli arcade non mi fanno impazzire... viva cod 4
cmq alla fine l'ho preso pure io, ho finito la prima missione e poi ho provato un pò l'online, sembra molto bello anche se a me gli arcade non mi fanno impazzire... viva cod 4