KillZone 2 - Disponibile
Inviato il 23 febbraio 2009 - 17:02

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 23 febbraio 2009 - 17:06
Aggiornato il sito di Killzone 2,tra le novità anche la possibilità di rivedere TUTTI i match fatti e di farli ri-vedere integralmente con tutte le stats dei giocatori e i loro movimenti sulle mappe a mò di Football Manager

stupendo °_° dai cazzo domani dovrei avercelo(speriamo

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 23 febbraio 2009 - 17:07

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 23 febbraio 2009 - 17:20
Aggiornato il sito di Killzone 2,tra le novità anche la possibilità di rivedere TUTTI i match fatti e di farli ri-vedere integralmente con tutte le stats dei giocatori e i loro movimenti sulle mappe a mò di Football Manager

omg ma rivederli sul pc?
Inviato il 23 febbraio 2009 - 17:30

Non ho capito questa cosa,cioè io posso rivedere i match che ho fatto online giusto?
Inviato il 23 febbraio 2009 - 17:34

sono rimasto stupito ma è così se trovate un profilo con match già fatti provate...io l'ho fatto ed è stupendo :gni:

~
Inviato il 23 febbraio 2009 - 17:38
esattamente

sono rimasto stupito ma è così se trovate un profilo con match già fatti provate...io l'ho fatto ed è stupendo :gni:

Lo voglio

Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
Inviato il 23 febbraio 2009 - 18:23
esattamente

che cosa inutile

Inviato il 23 febbraio 2009 - 18:34
Inviato il 23 febbraio 2009 - 18:48

~
Inviato il 23 febbraio 2009 - 18:51
raffik come fanno a mettere sui server e su internet tutti i match in qualità video scusa

Certamente, però non è che con i pallini si capisce qualcosa.
Inviato il 23 febbraio 2009 - 18:53
raffik come fanno a mettere sui server e su internet tutti i match in qualità video scusa

Certamente, però non è che con i pallini si capisce qualcosa. [/b]
E sono due volte, vengono usati per osservare i movimenti che minchia te ne fai che vedi che ti ha ucciso mirando al culo o al torso ?
Edo il sito è in fase di completamento
Inviato il 23 febbraio 2009 - 18:53

Certamente, però non è che con i pallini si capisce qualcosa. [/b]
snake poi mi spieghi cosa capisci dai pallini
Inviato il 23 febbraio 2009 - 18:55