-Carl_Vercetti@10/02/09 - 15:09
Senza motivo aggiungerei .
L'unica cosa che non mi garba è la lentezza nei movimenti. Sarà perchè sono abituato a COD.
Ripetuto e ripetuto ._.
Ci si dovrà fare l'abitudine -.-'' [/b]
Quoto
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 11 febbraio 2009 - 21:05
sensibilità una tacchetta meno del massimo, al massimo non riesco a mirare i nemici lontani -.-'
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 11 febbraio 2009 - 22:30
Quote Originally posted by CaSaRo@11/02/09 - 19:37
Dopo averla tenuta massima per un po' ho messo +2 anchio,tenendola al massimo non si riesce a mirare come si deve
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 12 febbraio 2009 - 14:02
Preordinato Sabato il 25 si avvicina
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 12 febbraio 2009 - 15:53
Pre-Ordinato da Multiplayer.it mi arriva dritto a casa o il giorno prima oppure stesso la mattina del 25  ....al massimo il pomerigio
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 15 febbraio 2009 - 15:03
n00b che non siete altro  non fate finire questo giocone in fondo ai topic...
-10
Notizie
-Verranno rilasciati contenuti aggiuntivi poco dopo l'uscita del gioco...non si sa se si tratta della coperativa offline o se saranno a pagamento o meno...
~
~
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 15 febbraio 2009 - 15:13
Quote Originally posted by ~Messi~@15/02/09 - 15:00
n00b che non siete altro non fate finire questo giocone in fondo ai topic...
-10
Notizie
-Verranno rilasciati contenuti aggiuntivi poco dopo l'uscita del gioco...non si sa se si tratta della coperativa offline o se saranno a pagamento o meno...
Come LittleBigPlanet
Però questo non lo prendo al dayone, non mi dice niente di speciale
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 15 febbraio 2009 - 15:19
Quote Originally posted by MarkGta+15/02/09 - 15:10
Quote (MarkGta @ 15/02/09 - 15:10)
-~Messi~@15/02/09 - 15:00
-10
Notizie
Come LittleBigPlanet
Però questo non lo prendo al dayone, non mi dice niente di speciale [/b]
mark in pratica questo gioco non è nulla di innovativo...ma in poche parole racchiude il meglio di tutti gli fps esistenti su PS3 il che lo rende un giocone...
~
~
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 15 febbraio 2009 - 17:30
Quote Originally posted by ~Messi~+15/02/09 - 15:16
Quote (~Messi~ @ 15/02/09 - 15:16)
Quote Originally posted by MarkGta@15/02/09 - 15:10
-10
Notizie
Come LittleBigPlanet
mark in pratica questo gioco non è nulla di innovativo...ma in poche parole racchiude il meglio di tutti gli fps esistenti su PS3 il che lo rende un giocone... [/b]
Hai colto al volo cos'è killzone 2 Infatti nel multiplayer hanno racchiuso un bel pò di cose per il fatto degli inviti partecipazioni classifiche tornei ecc... uscirà un giocone, per i DLC spero in cose che non siano rilevanti per l'mp o se lo sono gratis o prezzo bassissimo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 15 febbraio 2009 - 18:37
Quote Originally posted by Snake17+15/02/09 - 17:28
Quote (Snake17 @ 15/02/09 - 17:28)
Quote Originally posted by ~Messi~@15/02/09 - 15:16
Quote Originally posted by MarkGta@15/02/09 - 15:10
-10
Notizie
Come LittleBigPlanet
mark in pratica questo gioco non è nulla di innovativo...ma in poche parole racchiude il meglio di tutti gli fps esistenti su PS3 il che lo rende un giocone...
Hai colto al volo cos'è killzone 2 Infatti nel multiplayer hanno racchiuso un bel pò di cose per il fatto degli inviti partecipazioni classifiche tornei ecc... uscirà un giocone, per i DLC spero in cose che non siano rilevanti per l'mp o se lo sono gratis o prezzo bassissimo. [/b]
si infatti è il meglio di tutto...
comunque spero escano contenuti con nuove mappe e armi per il multi...oppure solo mappe mi va bene lo stesso...
~
~
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 15 febbraio 2009 - 18:41
Armi  Se fanno armi a pagamento online fanno schifo al cazzo.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 15 febbraio 2009 - 18:52
Vi chiedo una cosa però, appena comprate il gioco e provate un po tutto, se volete fare una breve descrizione fatela seria e senza fanboysmo, cioè con tutti i suoi difetti e le sue cose positive, non dite "Questo gioco è fantastico è il migliore ec ecc " solo perché è esclusiva ps3, che poi lo compro e per me è una "ciofeca" assurda.. anche per gli altri
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 15 febbraio 2009 - 18:54
Quote Originally posted by MarkGta@15/02/09 - 18:50
Vi chiedo una cosa però, appena comprate il gioco e provate un po tutto, se volete fare una breve descrizione fatela seria e senza fanboysmo, cioè con tutti i suoi difetti e le sue cose positive, non dite "Questo gioco è fantastico è il migliore ec ecc " solo perché è esclusiva ps3, che poi lo compro e per me è una "ciofeca" assurda.. anche per gli altri
Quoto.  Non penso che lo comprerò al D1,è un gioco bello di GRAFICA ma come gameplay,probabilmente,non farà per me.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | |