[GUIDA] Formattare
Inviato il 23 agosto 2006 - 18:47

You know you'll be prepared for it
Say your last goodbyes to everyone
Drink and say a prayer for it.

www.myspace.com/brenitytnroeroot
Inviato il 23 agosto 2006 - 18:56
si, a quei tempi non sapevo che con altri tipi di BIOS ci si accede con F2 anziché con CANC

No, con altri tipi di BIOS, Power Management non esiste neanche... Bisogna seguire tutto un altro procedimento.

Inviato il 23 agosto 2006 - 19:58

Inviato il 23 dicembre 2006 - 21:49

Inviato il 26 settembre 2007 - 15:20
Raga urgente

E poi come faccio a tenere la partizione D e eliminare definitivamente la C?
allora in genere la scheda madre si configura su periferiche di sistema...là trovi TUTTO ma proprio TUTTO ciò che riguarda la scheda madre

per eliminare la partizione invece è un po' pericoloso

Inviato il 26 settembre 2007 - 16:55
prima cosa, per vedere che scheda madre hai usa everest, cercalo su google

per la partizione invece c'è solo un piccolo problema: se la C è quella dove hai windows (o qualunque altro SO), per levarla devi mettere per forza un SO anche nella D. invece se il SO ce l'hai su d, basta che vai su pannello di controllo->strumenti di amministrazione->gestione disco, e formatti da lì

Inviato il 26 settembre 2007 - 17:31
Vuole eliminare dal computer la partizione C, in modo tale che quando clicca su Risorse del Computer l'unica partizione presente deve essere la D..

[CENTER] [b][i][size=14] Minimal,Elettronica,Sperimentale[/size][/i][/b] [size=14][b]~~~~~~[/b][/size] [img]http://img196.imageshack.us/img196/6821/crookers.jpg[/img][/CENTER]
Inviato il 26 settembre 2007 - 17:52
E poi come faccio a tenere la partizione D e eliminare definitivamente la C? (cit.)
Vuole eliminare dal computer la partizione C, in modo tale che quando clicca su Risorse del Computer l'unica partizione presente deve essere la D..

evidentemente no, se il problema era quello la soluzione gliel'ho data chiara e tonda, lui invece ha parlato di "installazione di windows", quindi devo capire cosa sta facendo e in quali condizioni è prima di dirgli cazzate

Inviato il 26 settembre 2007 - 20:10

Inviato il 09 dicembre 2007 - 15:34
Ragazzi ho provato ad inserire il cd di windows, e mi dice se voglio formattare, era solo per provare e ho detto no...
ma se devo formattare effettivamente basta solo dare il si?
o serve qualke altro programma?
se metti il cd di windows ti formatta...ci mette pochi secondi a formattare ma a reinstallare xp anche 1 ora e mezzo

Inviato il 27 febbraio 2008 - 10:27

sapete indirizzarmi verso un link dove posso scaricare il driver???
EDIT: fa nnt ho trovato....e ho gia formattato...tutto a posto e nuovo Sistema Operativo