GTA-Expert Forum: Salve a tutti! (Ritorno) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Salve a tutti! (Ritorno) Il reboot

#1 L'utente č offline   XClaude_99 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 17/10/10
  • ID PSN:Cloud3299
  • Gamertag:Cloud3299
  • ID Social Club:Cloud3299
  • Provenienza:Dall'Italia con onore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 agosto 2022 - 22:49

Salve a tutti! Sono Claudio, qui potete anche chiamarmi CLoud se volete, sono iscritto qui sul forum di GTA-Expert da oltre una decade e.. mi pento di non averci mai passato del tempo sopra.

Sono un reduce e vecchio utente di Series, qualche amante della serie di GTA di sicuro sarà incappato in quel sito e nel suo forum qualche volta, il suo forum storico è chiuso oramai e non c'è più da qualche annetto, mi ha accompagnato per molto tempo. E intanto, ho sempre trovato malinconia nell'aver trascurato e ignorato Expert per tutto quel tempo.
E onestamente non so nemmeno quali motivi mi giravano per la testa da piccino.

Spero di essere ancora in tempo, stento a crederci che questo sia ancora in piedi e vegeto, magari non come ai suoi vecchi fasti. Qui c'è speranza, i Social e le messaggistiche istantenee hanno ridotto le persone oramai a obbiettivo principale e schiavo della consumistica di massa.

Il mio preferito è GTA Vice City, ma nutro amore anche per il III.
Alla serie ci gioco sin da piccino, prima su PS2 poi dopo tempo passando a recuperarla e giocarla seriamente su PC. Nel mio "curriculum" da videogiocatore posso dire che è stata tra le primissime serie a cui mi sia affacciato, il primo forse fu Vice City o forse San Andreas su PS2.. non ricordo esattamente.

Prima ho riguardato il mio primo ed unico thread che feci qui su Expert, vorrei prendere a pugni il piccolo me per come scrivevo.. mettere la virgola dopo i punti interrogativi, peggio dei criminali. :aghh:

Spero che verrà tollerato ripresentarsi e anche magari fare qualche richiestuccia -se possibile- a quel poveretto di Fabio che deve badare le nuove leve qui ogni santo giorno. :asd:

Messaggio modificato da XClaude_99 il 22 agosto 2022 - 23:19

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi