Sono un reduce e vecchio utente di Series, qualche amante della serie di GTA di sicuro sarà incappato in quel sito e nel suo forum qualche volta, il suo forum storico è chiuso oramai e non c'è più da qualche annetto, mi ha accompagnato per molto tempo. E intanto, ho sempre trovato malinconia nell'aver trascurato e ignorato Expert per tutto quel tempo.
E onestamente non so nemmeno quali motivi mi giravano per la testa da piccino.
Spero di essere ancora in tempo, stento a crederci che questo sia ancora in piedi e vegeto, magari non come ai suoi vecchi fasti. Qui c'è speranza, i Social e le messaggistiche istantenee hanno ridotto le persone oramai a obbiettivo principale e schiavo della consumistica di massa.
Il mio preferito è GTA Vice City, ma nutro amore anche per il III.
Alla serie ci gioco sin da piccino, prima su PS2 poi dopo tempo passando a recuperarla e giocarla seriamente su PC. Nel mio "curriculum" da videogiocatore posso dire che è stata tra le primissime serie a cui mi sia affacciato, il primo forse fu Vice City o forse San Andreas su PS2.. non ricordo esattamente.
Prima ho riguardato il mio primo ed unico thread che feci qui su Expert, vorrei prendere a pugni il piccolo me per come scrivevo.. mettere la virgola dopo i punti interrogativi, peggio dei criminali.
Spero che verrà tollerato ripresentarsi e anche magari fare qualche richiestuccia -se possibile- a quel poveretto di Fabio che deve badare le nuove leve qui ogni santo giorno.
Messaggio modificato da XClaude_99 il 22 agosto 2022 - 23:19