GTA-Expert Forum: Ho riscontrato un problema sul nuovo gta 5 online per PS5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ho riscontrato un problema sul nuovo gta 5 online per PS5

#1 L'utente è offline   Gabrigol 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10/03/22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 marzo 2022 - 21:13

Ciao sono davvero disperato 😭😭😭su internet non trovo niente ho bisogno davvero di aiuto purtroppo quando ho fatto l'accesso a gta 5 Online per Ps5 e ho trasferito l'account social club non mi è comparso il messaggio che diceva che sarebbe stata eseguita la eliminazione permanente dell'account sul gioco ps4.
Ora io sono disperato perché a me il messaggio non è comparso e non lo sapevo volevo solo provare il gta per ps5 non eliminare il vecchio su ps4 😭😭😭😭adesso non posso più giocare neanche con i miei amici che sono da ps4. Mi chiedo se non si può fare niente per l'account del gioco ps4 ci sarà la possibilità di giocare con gli utenti ps4? Vi prego rispondetemi sto impazzendo 😭😭😭😭 non sopporto l'idea di non poter giocare più a gta con gli amici
0

#2 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2023
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 marzo 2022 - 11:10

Quale sarebbe il problema, l'avvertenza è chiara.

PSA: Transferring your GTA Online progress to a new platform will WIPE your previous platform's progress! DO NOT transfer yet if you still play with friends on previous platforms!

PSA: il trasferimento dei tuoi progressi in GTA Online su una nuova piattaforma cancellerà i progressi della tua piattaforma precedente! NON trasferire ancora se giochi ancora con gli amici su piattaforme precedenti!

Ritroverai i tuoi amici se e quando anche loro passeranno a PS5...
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi