GTA-Expert Forum: Memoria Video Utilizzata (PC) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Memoria Video Utilizzata (PC)

#1 L'utente è offline   TonyWildbandana 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02/03/22
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 marzo 2022 - 15:46

Salve, non ho trovato nessuna discussione che ne parlasse quindi chiedo disperatamente a voi.
Ho un computer abbastanza discreto ma nonostante ciò, spesso, mi crasha e da poco credo di aver capito il problema. Nonostante io abbia 16 GB di RAM i giochi continuano a settarmi una RAM massima di 4GB e quindi il computer arriva facilmente al limite.
Attivando GTA V infatti solo dopo pochi minuti spesso mi si chiude. Avevo lo stesso problema con Minecraft moddato (Cioè mi settava 4GB di RAM e poi si chiudeva dopo un tot di minuti di gioco), li però sono riuscito a settare la RAM massima a 8GB e infatti da quel momento il gioco ha cominciato ad andarmi fluidamente. Non riesco però a trovare un metodo per fare lo stesso su GTA!
Quindi riassumendo, qualcuno sa come fare ad aumentare la RAM massima di GTA V? La memoria video, adesso mi dice nelle impostazioni che utilizzo 2300 MB circa su 4092 MB, come faccio ad aumentarla fino ad almeno 8GB? Cioè la metà di quella che ho in totale almeno..
Lascio la mia scheda video se mai possa servire: R7 370 Series

Ringrazio tantissimo in anticipo chiunque sappia trovarmi una risposta :unsure: :D :D
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi