GTA-Expert Forum: Salve a tutti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Salve a tutti

#1 L'utente è offline   Dom1990Dom 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01/02/22
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 febbraio 2022 - 05:41

Ciao a tutti, sono Dom ed ho 31 anni, ho cominciato a giocare a GTA 2 con la PS1 da bambino, poi non so per quale motivo saltai GTA III (che ho recuperato con emulatore sul pc recentemente), ma in piena adolescenza dal 2003 al 2010 ricominciai a fiondarmi sul mondo di GTA, finendo più volte Vice City, Sand Andreas , VCS, LCS e Gta IV (non ho mai giocato alle espansioni).
Per 10 anni non ho più giocato ai videogame(tranne ogni tanto a Football Manager), ma recentemente, dopo il matrimonio mi è torbata la passione per i vari GTA, gioco tramite PC, ho finito la storia di GTA V, ho emulato e rifinito i vecchi titoli, ho comprato la Trilogy e giocata in parte, ma ora non riesco a staccarmi da GTA Online.

Sono un CEO, ed attualmente sto pianificando il colpo a Cayo Perico dopo aver comprato il Kosatka, ho ricevuto 1 milione di partenza quando ho acquistano il gioco su Steam, e poi ho shoppato una Shark Card da 40 euro, con 3,5 milioni.

Mi sto godendo quando ho tempo libero questo meraviglioso gioco interattivo, spero di trovare una CREW che giochi su pc sul forum e di condividere le varie esperienze sul gaming.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi