Pagina 1 di 1
Carattere invisibile
Inviato il 23 giugno 2008 - 21:59
Esiste un carattere invisibile?? che ne so tipo uno spazio che viene considerato come carattere ma non si vede? poi nel caso fosse (alt+255) come faccio a scriverlo cioè premo alt+255 ma non va...sks per la niubbaggine

~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 23 giugno 2008 - 22:18
devi avere attivato il NUM LOCK, lo vedi con una lucina in alto a destra della tastiera, e poi devi usare i numeri sul pad numerico che c'è a destra della tastiera e non i numeri sopra le lettere che usi per scrivere
tieni premuto ALT e in sequenza premi i numeri giusti

#8 Fla92
Inviato il 23 giugno 2008 - 22:50
Originally posted by future-trance@23/06/08 - 23:06
devi avere attivato il NUM LOCK, lo vedi con una lucina in alto a destra della tastiera, e poi devi usare i numeri sul pad numerico che c'è a destra della tastiera e non i numeri sopra le lettere che usi per scrivere
Meglio di così.

Inviato il 23 giugno 2008 - 23:08
Originally posted by -Messi-@23/06/08 - 23:48
no uso un fisso,con firefox...mi spieghi meglio il procedimento...
no uso un fisso,con firefox...mi spieghi meglio il procedimento...
credo comunque che se vuoi scrivere sul web ti risulta come un normale spazio la scritta invisibile (quella che si fa tenedo premuto alt e digitando sul numpad 0160) capito qual'è il numpad?quello alla destra della tastiera.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
Inviato il 23 giugno 2008 - 23:49
veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ora mi potete dire la combinazione per ad esempio l'ondulina,il tm...ste cose qui
ora mi potete dire la combinazione per ad esempio l'ondulina,il tm...ste cose qui
~

~

~
Inviato il 24 giugno 2008 - 08:47
TM alt+0153-> ™
registered alt 0174 ®
poi prova a casaccio salta fuori della bella roba, sennò cerca delle tabelle ascii sul web.
registered alt 0174 ®
poi prova a casaccio salta fuori della bella roba, sennò cerca delle tabelle ascii sul web.
MIE MOD
I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D

Pagina 1 di 1