GTA-Expert Forum: Polizia passiva - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Polizia passiva La polizia non mi insegue più che succede??

#1 L'utente è offline   SARDUSEU 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 04/01/22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 gennaio 2022 - 19:52

Salve a tutti ho una domanda spero non sia stupida perché è da poco che gioco agta V online..pochi giorni fa mi è capitata una cosa strana perlomeno per me lo era..in pratica qualsiasi cosa facessi la polizia non arrivava più, ma neanche se i reati li commettevo davanti a loro..potevo anche picchiare i poliziotti e fargli anche di peggio non solo non si accendevano le stelline ma non reagivano nemmeno..sono anche arrivati quelli della Swat per un altro utente non vi dico tutto quello che gli ho fatto e niente passività totale..questa cosa è durata circa una mezz'ora poi sono tornato ad essere "perseguibile"..la cosa non mi dispiaceva nemmeno l'ho trovata anche divertente, vorrei solo sapere cosa l'ha provocata se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio..tenete presente che è successo poco dopo essere arrivato al massimo dello stato mentale (psicopatico) non so se c'entri qualcosa fatto sta che non mi è più successo dopo quella volta e arrivo quasi sempre allo stato psicopatico. Questo è tutto grazie.
0

#2 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2023
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2022 - 10:55

Mai successo, ma ovviamente più si aggiungono pezzi, più è facile che si diano fastidio tra loro.
Il processore esegue comunque un'operazione alla volta, e se ci sono tante condizioni da verificare,
una potrebbe 'saltare' il turno.
Tipo passare in un punto un attimo, e il sistema 'salta' quel controllo.
E' facile che nemmeno R* sappia perché la polizia ti ha nominato forza dell'ordine del giorno...

Una cosa che mi sorprende sempre con 40 anni da programmatore,
è che si pensi sia ovvio sapere che cacchio mette la gente nei programmi! :asd:

Messaggio modificato da Automan il 05 gennaio 2022 - 10:58

Immagine Postata
1

#3 L'utente è offline   SARDUSEU 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 04/01/22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 gennaio 2022 - 16:23

Ho capito.. immagino si tratti quindi di una specie di errore del gioco se così si può definire.. speriamo ricapiti allora😄
Grazie della risposta 👋
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi