GTA-Expert Forum: Spiare l’ex su Instagram - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spiare l’ex su Instagram

#1 L'utente è offline   Daniels 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 dicembre 2021 - 22:54

Ciao, sono ormai in depressione da un anno. In questi ultimi giorni sono arrivato proprio al apice, vomito, attacchi di panico, crisi di pianto.. in quanto ho saputo che da qualche settimana si vede con un altro. Ho deciso di andare in terapia per farmi dare una mano.
Stasera continua a balenarmi nella testa una cosa.. dovrei andare a spiare l’ex sui social e vedere chi è questo nuovo? Forse ho la paura che prima o poi li vedrò insieme e allora pensavo , guardo adesso mi tolgo dalla testa sto pensiero .. starò male tanto e poi più in basso non potrò andare. Cosa dite? O è meglio proprio non interessarmi ? Scusatemi
0

#2 L'utente è offline   Ceser 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 dicembre 2021 - 23:28

Hacking e spionaggio in situazioni dubbie è abbastanza normale in questi giorni. Le persone sono molto attive con i loro dispositivi e svolgono tutti i tipi di attività su un telefono cellulare. Esistono diverse app di hacking di Instagram che ti consentono di hackerare l'Instagram di qualcuno, il che ti consente di sapere cosa stanno facendo le altre persone su quella piattaforma. Potete scoprirli sul sito https://webapplab.it...ati-instagram/. Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno.
0

Pagina 1 di 1