Volevo installare questa RX-7
https://www.gtainsid...zda-efini-rx-7/ , dato che è fatta benissimo e rende un sacco con l'atmosfera di SA ma noto con dispiacere che, sebbene i modders NGR_Ardiansyah e DTD abbiano provveduto a dotare l'auto dei dovuti fari a scomparsa, questi non si attivano sebbene l'auto che viene rimpiazzata, ovvero la ZR350, abbia la proprietà di alzare e abbassare i fari. Ora, leggendo il readme apprendo che affinché questo accada bisogna installare VehFuncs che, oltre ad attivare i fari, renderà funzionanti un bel pò di cose di cui la mod è dotata (ma per le quali ho scarso interesse).
DOMANDA:
E' possibile beneficiare delle proprietà della mod (in questo caso i fari a scomparsa) usando solo il Fastman? (o quant’altro possa evitare l’utilizzo di VehFuncs).
Sottolineo che questa RX-7 sostituisce la ZR350, auto con la proprietà dei fari che si alzano e abbassano. Ovviamente ho già provato col model_special_features del Fastman (paradossalmente ho equiparato le proprietà intrinseche della ZR350 con quelle della ZR350
) ma non funzionano lo stesso.
Messaggio modificato da Fiorellaccio il 01 novembre 2021 - 13:46