GTA-Expert Forum: GTA 5 si blocca in modo casuale e senza motivo apparente - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA 5 si blocca in modo casuale e senza motivo apparente

#1 L'utente č offline   bakelmion 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 22/10/21
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 ottobre 2021 - 07:08

È iniziato quando ho iniziato a giocare a GTA dopo diversi mesi, tipo 6/8 mesi o qualcosa del genere e non è successo allora. GTA continua a bloccarsi dopo 5 minuti di gioco o diverse ore, dipende. Non si blocca nemmeno in anticipo, solo un arresto anomalo dal gioco al desktop in meno di 0,1 secondi. Ho provato un sacco di cose diverse ed è perché nessuno di loro ha funzionato che sto cercando aiuto.

Non riesco a capire se succede da solo perché mi collego direttamente all'online.



Le cose che ho provato:

-Metti il ​​mio gioco in inglese (a quanto pare ci sono stati problemi con il francese e lo spagnolo)

-Controllato il visualizzat192.168.0.1 router login 192.168.1.1
ore di eventi, nessun rapporto correlato.

-Copiato d3d9.dll, d3d10.dll, d3d11.dll e dinput.dll da system32 alla mia cartella Grand Theft Auto V.

-Ha concesso i diritti di amministratore a GTA5.exe, GTAVLauncher.exe, PlayGTAV.exe, RockstarService.exe e Launcher.exe

-Avvio pulito

-Reinstallato due volte GTAV e Rockstar Game Launcher

-Grafica inferiore (anche se sono ben al di sotto di quello che può sopportare il mio PC)

-Imposta una priorità più alta su GTA.exe

-Integrità verificata dei file di gioco



GPU e Windows sono nelle ultime versioni, nessun surriscaldamento (circa il 25% della CPU durante il gioco, così come la RAM), niente a che fare con VSync (provato con e senza), davvero potrei andare avanti a lungo, è stato diversi giorni e non so più cosa fare. Vorrei evitare di ripristinare l'intero PC per ovvi motivi.

Specifiche: Intel Core i7 10700k

Asus GTX 1050 TI 4go

32go Ram

Qualsiasi suggerimento aiuterebbe!

Messaggio modificato da bakelmion il 25 ottobre 2021 - 15:48

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi