GTA-Expert Forum: Persone che sanno come funziona Steam, ho bisogno del tuo aiuto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Persone che sanno come funziona Steam, ho bisogno del tuo aiuto

#1 L'utente č offline   milowbrac 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 23/09/21
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 settembre 2021 - 11:28

Oggi volevo installare un'altra copia di GTA SA da Steam in modo da poter mantenere un backup non modificato nel caso in cui alcuni client multiplayer richiedano copie vanilla. Quindi ho fatto questo: ho spostato la cartella GTA San Andreas (quella che si trova in Steamapps> Common) in un'altra cartella non correlata a Steam che ho appena creato, ho rinominato la cartella in "Backup segnaposto", ho eliminato la cartella GTA San Andreas lasciata nel Cartella Common, quindi ha aperto Steam e verificato la presenza di dati mancanti (che penso dovrebbe scaricare un'intera nuova copia poiché il gioco non può essere trovato all'interno della cartella Common). Il mio problema è che questo metodo è il modo giusto per fare ciò che mi sono prefissato di fare? Il download di Steam scaricherà effettivamente una cartella di gioco completamente nuova o proverà a sostituire quella vecchia, nonostante sia stata rinominata e ne abbia spostato la posizione? Sono abbastanza sicuro che questo post segua le linee guida del sub, dal momento che la mia copia di GTA SA è legalmente acquistata da Steam e sto solo cercando di scaricarne un'altra dallo stesso posto. (Ora che ci guardo non c'è nessuna regola co192.168.0.1 router login 192.168.1.1
ntro la citazione della pirateria, comunque la mia copia è legale, nel caso te lo fossi chiesto o se ha cambiato qualcosa).

Messaggio modificato da milowbrac il 27 settembre 2021 - 15:54

0

#2 L'utente č offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 settembre 2021 - 12:24

Affidati alla grande madre russia, senza russi non ci sarebbe modding...
https://forum.rp.gw/.../topic/10730--/
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi