GTA-Expert Forum: balli? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

balli? balli?

#1 L'utente è offline   Daniels 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 settembre 2021 - 06:50

io no, sto risparmiando tutti i miei balli per quando sarò papà. la maggior parte dei ragazzi che conosco sono non ballerini piuttosto fermi.

balli? è qualcosa che hai realizzato non è in realtà così imbarazzante quando sei cresciuto (mio padre ha imparato a ballare latino dopo che gli è stato diagnosticato un cancro)?

mrsconsequence ballava professionalmente e ha ballato nel west end ecc., non le piace che io non balli…. Sospetto pienamente che avere un mini-rave con me stesso che ascolti batteria e basso sporchi mentre lei sta cercando di fare qualcosa di importante non è il tipo di ballo in cui vorrebbe che mi unissi a lei!
0

#2 L'utente è offline   Ceser 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2021 - 12:45

Ballare è meraviglioso. Ho iniziato a ballare da sala un anno fa. Consiglio di provare
0

#3 L'utente è offline   Kanjus 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA: Advance

Inviato il 12 settembre 2021 - 14:03

Ciao. Ballo da molto tempo e lì ho anche incontrato mio marito. Ama il balletto quanto me. Più tardi abbiamo avuto un bambino. La nostra Kristen balla fin dall'infanzia. E così abbiamo deciso di mandarla anche in una scuola di danza https://artmotionaca...corsi-di-ballo/. È stata contentissima della prima lezione e vuole studiare ulteriormente
0

Pagina 1 di 1