GTA-Expert Forum: Problema di mod e abiti di Superman - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema di mod e abiti di Superman

#1 L'utente č offline   YekinKebo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 08/09/21
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 settembre 2021 - 09:16

Ciao. Sono una mamma di oltre 40 anni che non gioca a GTA, non ho davvero idea di cosa sto facendo. Tuttavia, mio ​​figlio adolescente gioca ma non capisce davvero come installare le mod, quindi le installo per lui. Seguo semplicemente le istruzioni e se non funziona, Google per aiuto. Mio figlio gioca a GTA come un gioco open world e gli piace correre e fare cose. Non gioca online.
Ad ogni modo, quindi voleva la mod di Superman che ho installato con pochi problemi. Poi voleva dei completi, così ho preso quello di Brightburn a caso, e ha funzionato bene. Poi voleva Shazam e questo mi ha dato grossi problemi. Ho anche dovuto installare questa cosa di Addonpeds. L'ho fatto, ma quando vado a selezionare l'abito Shazam, il personaggio è invisibile. Poi ho capito che mi serviva anche il mod Thor. Installato quello, ma stessa cosa, Thor è invisibile. Il martello è lì e posso vedere i fulmini intorno a lui, ma non c'è carattere. Questo mi sta facendo impazzire!! Non riesco a trovare alcun aiuto in linea. Presumo di dover avere un file nel posto sbagliato, ma sembra che sia tutto a posto. Aaaah! Aiuto!appvalley tutuapp tweakbox

Messaggio modificato da YekinKebo il 11 settembre 2021 - 13:10

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi